Ad agosto Satispay apre le porte del Vibes Summer Festival e del Versus Festival - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

Ad agosto Satispay apre le porte del Vibes Summer Festival e del Versus Festival

Casse dedicate, codici promozionali e pagamenti esclusivi: l’innovazione digitale incontra l’intrattenimento dal vivo

Satispay sostiene con entusiasmo l’intrattenimento musicale e annuncia le partnership con due dei più attesi eventi musicali dell’estate italiana: il Vibes Summer Festival, che avrà luogo nell’Arena della Versilia situata a Cinquale, Toscana e ilVersus Festival, ospitato allo Space di Riccione. Queste collaborazioni riflettono l’impegno dell’azienda per portare la migliore esperienza che nasce dall’innovazione nel mondo dell’intrattenimento, accompagnando al contempo la propria community in costante crescita anche nei momenti di svago e divertimento.

Entrambe le partnership prevedono un’integrazione completa dell’ecosistema Satispay nell’esperienza degli eventi. Coloro che non sono ancora iscritti a Satispay e che decideranno di scaricare l’app e pagare tramite il circuito della fintech, potranno beneficiare di un codice promozionale esclusivo, legato all’iniziativa.

Ma ci saranno vantaggi per tutta la community, non solo per le new entry: durante le serate del festival, sarà infatti attiva una cassa dedicata esclusivamente ai pagamenti tramite Satispay che permetterà una via prioritaria e velocità nei pagamenti. Pagando con l’app inoltre sarà possibile continuare ad accumulare Punti Satispay, da utilizzare poi per ottenere nuovi sconti.

Il Vibes Summer Festival in Toscana, inoltre, rappresenta un’opportunità particolare per Satispay, che diventa il metodo di pagamento esclusivo per l’acquisto dei biglietti area VIP, disponibili in circa 150 unità per ogni data, e per tutti gli abbonamenti che includono pacchetti multi-serali. Questa esclusività sottolinea la fiducia riposta nell’affidabilità e nella praticità della tech company, offrendo un servizio premium agli ospiti che vogliono godere di un’esperienza ancora più piena.