Acqua Sant’Anna sceglie Dunter e lancia la nuova campagna su TikTok - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Acqua Sant’Anna sceglie Dunter e lancia la nuova campagna su TikTok

Acqua Sant’Anna lancia una nuova campagna TikTok in collaborazione con l’agenzia digital Dunter. La campagna, caratterizzata da un format creativo e cromaticamente vivace, è composta da diverse scene insolite e suggestive, pensate per catturare l’attenzione dei giovani utenti della piattaforma. Tra i protagonisti della campagna troviamo: Silvia Parola, Direttrice Tecnica e RAQ di Acqua Sant’Anna, la quale fornisce al pubblico una serie di curiosità sull’acqua minerale, Daisy Osakue, Atleta Finalista Olimpica del Lancio del Disco Tokyo 2022, che propone workout utilizzando i prodotti Sant’Anna,

il ballerino Roman Froz che esegue acrobazie, e la mamma Ada Goccione, che presenta scene simpatiche e coinvolgenti di vita quotidiana.

L’obiettivo della campagna è quello di consolidare il processo di brand rejuvenation di Acqua Sant’Anna, aprendo le porte a un nuovo target di consumatori, sempre più attento e sensibile alle tematiche legate alla sostenibilità ambientale e alla qualità dei prodotti.

Nel corso dell’ultimo anno, Sant’Anna ha raggiunto su TikTok un’audience di 25 mila followers e oltre 128 mila reazioni, conquistandosi un posto tra le Ads più performanti su TikTok Creative Center.

La strategia pubblicitaria di Acqua Sant’Anna si presenta come un approccio innovativo e coinvolgente, mirato a migliorare la visibilità del brand e a consolidare l’immagine di modernità, dinamicità e attenzione alle esigenze dei consumatori.