ACQUA FILETTE PARTNER EVENTO MICHELIN CUP CHALLENGE REVIVAL - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

ACQUA FILETTE PARTNER EVENTO MICHELIN CUP CHALLENGE REVIVAL

Acqua Filette è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione come partner ufficiale della Michelin Cup Challenge Revival, un evento ideato dalla divisone Avio di Michelin, che si terrà il 27 luglio 2024 a Clermont-Ferrand.
L’evento sarà dedicato alla sicurezza in volo e all’innovazione, temi di primaria importanza nell’odierna industria aeronautica. La Michelin Cup Challenge Revival rappresenta un’opportunità unica per discutere e promuovere le migliori pratiche in termini di sicurezza aerea e innovazione. Acqua Filette, con il suo impegno costante verso la purezza e l’innovazione, è entusiasta di sostenere un evento che riflette i suoi stessi valori aziendali. Durante la manifestazione, verranno assegnati tre prestigiosi award che riconoscono l’eccellenza nelc ampo della sicurezza in volo. Successivamente, si terrà un esclusivo VIP Party, dove gli ospiti avranno l’opportunità di celebrare i successi dei vincitori. “Essere partner di un evento così importante come la Michelin Cup Challenge Revival è un grande onore per noi,” ha dichiarato Pietro Ricci . “La nostra azienda è profondamente impegnata nella promozione dell’innovazione e dell’eccellenza, e siamo lieti di contribuire a questa iniziativa che mira a fare progressi significativi in questi ambiti. Le compagnie aeree sono sempre più attente ad offrire ai propri passeggeri prodotti sostenibili e di eccellenza. L’evento si svolgerà presso l’aeroporto di Clermont-Ferrand, e promette di essere una giornata ricca di ispirazione e networking per tutti i partecipanti. Qualità, purezza, eccellenza ed innovazione nel rispetto per l’ambiente: è questo il mantra di Acqua Filette. L’azienda si identifica nell’ elemento iconico della sua collezione, una classica bottiglia bordolese da vino in vetro extra-bianco, con etichetta champagne, F in lamina d’argento e capsula a sigillo di garanzia. Tale formato nasce seguendo il progetto dell’azienda “Water Like Wine”, la cui mission è quella di dare all’acqua, il bene più inestimabile per l’uomo, la stessa dignità che il mercato riserva al vino e allo champagne. Accanto a questo formato, l’azienda propone una collezione incentrata esclusivamente su materiali 100% e infinitamente riciclabili, in linea con i suoi valori e la sua mission di innovazione sostenibile. Oltre ad un altro elemento della collezione in vetro, “la Spirit”, l’azienda ha introdotto sul mercato “la Futura”, la prima bottiglia di acqua minerale in alluminio, richiudibile, 100% ed infinitamente riciclabile, oltre che riutilizzabile. Acqua Filette, con solo 0,2 mg/l di Nitrati e con Arsenico assente, è una tra le acque oligominerali più pure del mondo. sgorga limpida dalla sorgente immersa nella cornice dei Monti dell’Appennino Laziale; Imbottigliata e distribuita a partire dal 1894, dal 1930 Acqua Filette viene esportata in tutto il mondo, guadagnando numerosi premi, riconoscimenti e affermandosi non solo come acqua salubre e curativa, ma anche come prodotto esclusivo scelto dai più prestigiosi hotel, ristoranti ed enoteche nazionali e internazionali.