Achilles, leader globale nella gestione del rischio e delle performance della supply chain, annuncia la nomina di Irina Sigler a Head of Marketing per il Sud Europa e l’America Latina. La promozione riconosce la sua esperienza pluriennale all’interno dell’azienda, maturata attraverso progetti di grande impatto e ruoli di crescente responsabilità, con il precedente incarico di Marketing Manager.
Nel nuovo ruolo, Irina guiderà la definizione e l’implementazione della strategia marketing per i mercati europei meridionali e latinoamericani, coordinando team multidisciplinari, sviluppando campagne integrate e ottimizzando le performance regionali a supporto della crescita del business.
Irina avrà un ruolo centrale nel rafforzamento e nell’ampliamento del posizionamento di Achilles nei mercati strategici, Italia inclusa, consolidando la presenza nei settori già serviti e sviluppando nuove opportunità di crescita in territori chiave.
“La promozione di Irina a Head of Marketing riflette il suo contributo strategico, la leadership dimostrata e la crescita del suo team” commenta Hayley VanLeeuwen, Chief Marketing Officer di Achilles. “Siamo certi che, sotto la sua guida, il team marketing continuerà a innovare, rafforzare la brand equity e sostenere gli obiettivi strategici di Achilles in entrambe le region.”
Dopo aver lavorato in TD SYNNEX come Marketing Executive per Colombia ed Equador, nel 2018 entra a far parte del team Achilles in qualità di Marketing Executive per America Latina e Sud Europa, maturando nel tempo della sua crescita professionale una profonda familiarità con le dinamiche operative e culturali dei Paesi del Sud Europa e dell’America Latina, affermandosi nell’ottimizzazione dei processi e nella gestione delle relazioni nei contesti internazionali di queste aree.

