ABG LAKE COMO LANCIA LA “3ELEMENTS EXPERIENCE”, IL NUOVO FORMAT PER VIVERE IL LAGO A 360° - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

ABG LAKE COMO LANCIA LA “3ELEMENTS EXPERIENCE”, IL NUOVO FORMAT PER VIVERE IL LAGO A 360°

MEDIAKEY

ABG Lake Como, il DMC di riferimento sul Lago di Como per gli eventi corporate, presenta la 3Elements Experience®, un format esclusivo che unisce la profonda conoscenza del team del territorio comasco con una creatività senza pari, per offrire ad aziende e vip un’esperienza completamente nuova. 3Elements Experience è il risultato di un’attenta osservazione del territorio e della continua ricerca di esperienze straordinarie e uniche da offrire a tutte le aziende interessate all’organizzazione di eventi corporate indimenticabili sulle rive del lago, in un territorio da sempre sinonimo di eccellenza e lusso a un passo da Milano.

Il nuovo format offre l’opportunità unica di vivere il lago di Como nella semplicità ed eleganza dei suoi tre elementi naturali: Terra, con esclusivi tour in auto d’epoca lungo le strade panoramiche che costeggiano il Lario. Acqua, a bordo delle eleganti barche del Lago di Como. Aria, attraverso i finestrini degli idrovolanti, di cui Como vanta la più antica organizzazione di volo idro nel mondo.

Terra, acqua e aria si fondono in un’unica esperienza di altissimo livello che si distingue per la sua estrema personalizzazione; ogni elemento infatti viene studiato su misura per il cliente, garantendo un’immersione completa nella bellezza del lago di Como nel rispetto dei tempi e del budget allocato.

ABG Lake Como è forte di una lunga esperienza nell’organizzazione di eventi di questa tipologia e la 3Elements Experience non rappresenta solo un nuovo concept di leisure experience, ma getta le basi per l’offerta del DMC, che sarà sempre più indirizzata verso la creazione di format proprietari.

“Siamo molto soddisfatti di presentare la 3Elements Experience”, afferma Alessia Bianchi, founder di ABG PR e ABG Lake Como. “Questo progetto rappresenta in pieno il nostro valore aggiunto. Tutto il team del DMC, infatti, è nato e cresciuto sulle rive del lago e conosce i punti di forza e le criticità di questo territorio, tanto affascinante quanto insidioso e frammentato, ed è in grado di offrire ai propri clienti eventi unici. Abbiamo aperto il DMC da meno di un anno e il mercato ci sta dando ragione. La stagione non è ancora iniziata e sono già molti gli eventi aziendali a cui stiamo lavorando”, conclude Bianchi.