Il grande successo della campagna di comunicazione Festina My Time, che in questi mesi sta catturando l’attenzione dei viaggiatori che transitano per la Stazione di Roma Termini, ha portato Festina a scegliere di consolidare la sua presenza con una nuova iniziativa DOOH all’interno di una delle più importanti stazioni ferroviarie di Milano, la Stazione Garibaldi FS. Raggiungere e stupire il pubblico in modo creativo e coinvolgente, attraverso un posizionamento pertinente come quello che vede il brand abbracciare le attività legate al fattore tempo, è l’obiettivo di Festina che ha colto l’occasione di presidiare il circuito digital della Stazione Garibaldi FS proprio nel periodo prenatalizio.
La campagna multi-soggetto Festina My Time sarà presente a rotazione su tutti i 53 impianti retroilluminati e accuratamente posizionati nelle aree strategiche della Stazione Garibaldi FS. Si tratta di schermi LCD ad alta definizione, di grande impatto visivo, noti come Digital MUPI e GO-TV, progettati per massimizzare la visibilità catturando l’attenzione dei viaggiatori e garantendo un’importante copertura. Gli impianti, collocati in posizioni chiave all’interno della stazione, come l’atrio principale, il piano -1 e le aree vicino ai binari, assicurano che i messaggi siano visibili a tutti: ai pendolari che ogni giorno affollano la stazione e ai viaggiatori dei treni a lunga percorrenza.
La maison racconterà ogni giorno il valore del tempo strizzando l’occhio ai viaggiatori e invitandoli a scoprire l’universo Festina. Tra le varie collezioni presentate ci sono i segnatempo connessi, i tradizionali cronografi, le eleganti collezioni femminili sinonimo di precisione, qualità e stile. Protagonista della campagna è Gerard Butler, storico brand ambassador Festina, che combina la classe, il prestigio e il fascino della collezione.
“Il presidio del circuito digital della Stazione Garibaldi FS a Milano segue il recente successo della campagna DOOH a Roma Termini, dove Festina è Time Sponsor fino alla fine di gennaio – spiega Elena Assereto, Marketing Specialist di Festina Italia – La Stazione Garibaldi, un crocevia dinamico e vitale, rappresenta una grande opportunità per connetterci con un vasto pubblico nel periodo più importante dell’anno. La campagna Festina My Time è studiata per incoraggiare i viaggiatori a riflettere sull’importanza di ogni istante. La nostra presenza mira a trasmettere l’idea che ogni secondo conta e che gli orologi Festina sono più di un semplice strumento per misurare il tempo: sono testimoni dei momenti preziosi della vita”.