6.14 Creative Licensing firma logo e packaging della nuova linea Enervit C2:1PRO - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

6.14 Creative Licensing firma logo e packaging della nuova linea Enervit C2:1PRO

Affidata all’agenzia guidata da Luigi Focanti la nuova identità visiva della linea high performance di prodotti energetici per tutti gli amanti degli sport di endurance.

6.14 Creative Licensing, agenzia che si occupa di comunicazione, marketing e innovazione, è stata scelta da Enervit, azienda leader in Italia nell’integrazione sportiva e alimentazione funzionale, per la creatività della nuova identità visiva della nuova linea C2:1PRO.  Una linea completa e innovativa di integratori energetici, testata dai grandi campioni e appositamente studiata per supportare la performance di chi pratica attività di lunga durata e alta intensità.

L’Agenzia, secondo un originale bespoke model che unisce pensiero strategico, creatività e design, ha lavorato a fianco del team Enervit per comprenderne a fondo i desiderata ed interpretare in modo funzionale gli aspetti tecnici della linea.

In termini creativi, 6.14 si è occupata del logo C2:1PRO, trasformandolo in un sub-brand identitario e dinamico, capace di mettere in risalto e trasmettere le peculiarità altamente performanti della linea.

La nuova identità visiva è declinata su tutti i materiali, così da garantire riconoscibilità e distintiva personalità alla linea Enervit C2:1PRO.

“Collaborare con un marchio che ha fatto la storia della nutrizione sportiva come Enervit è stato davvero stimolante: la natura estremamente specialistica della linea C2:1PRO, dedicata a consumatori consapevoli ed esigenti, è stata una sfida che ci ha permesso di approfondire aspetti altamente tecnologici connessi alle  performances sportive.” ha commentato di Luigi Focanti, founder e DirettoreCreativo di 6.14 Creative Licensing.