6° Global Summit Ecommerce & Digital: tutti i trend del futuro, in testa l’AI - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

6° Global Summit Ecommerce & Digital: tutti i trend del futuro, in testa l’AI

Il 16 e 17 ottobre 2024 si terrà il 6° Global Summit Ecommerce & Digital, l’evento B2B di riferimento per la business community del commercio elettronico e dell’universo digitale. In programma a Pacengo di Lazise (Verona). L’expo – promossa da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi B2B – si caratterizza per l’approfondimento dei temi centrali del settore, con un focus particolare sull’intelligenza artificiale, che assieme a Buy Now Pay Later, automatizzazione e gestione dei dati crea il panel di offerta dei 36 espositori impegnati nella due giorni gardesana tra incontri one2one e workshop.

Alla ricerca di appuntamenti con i principali player italiani saranno dirigenti e funzionari di marketing, e-commerce e digital delle società “end user” a caccia di soluzioni personalizzate e modelli per ottimizzare il business. I visitatori saranno impegnati tra le due aule che ospiteranno i 30 workshop e i tavoli degli espositori. Professionisti dello sviluppo di siti web, dei pagamenti digitali, esperti di marketing, creativi e realtà specializzate nell’ottimizzazione del commercio elettronico, accoglieranno i partecipanti ai tavoli per gli incontri one2one, il momento in cui domanda e offerta tra aziende altamente profilate entrano in contatto.

Se gli incontri one2one sono il cuore pulsante dell’evento, lo spazio per l’aggiornamento è quello in aula: la proposta formativa delle conferenze offrirà approfondimenti su temi attuali, come “Digital Commerce: la nuova era del commercio moderno” di Boraso, “Automation e pubblicità: ottimizzare il budget di singole audience” di Blendee, “Fai brillare gli occhi ai tuoi clienti e illumina il business” di HeyLight, “Assistenza clienti e lead generation: come AI e WhatsApp stanno cambiando le regole del gioco” di Aimage e “Risorse AI: Chatbot e Automazioni con Intelligenza Artificiale, anche su WhatsApp” di Conversational Design.

Chiude i momenti in aula la tavola rotonda dal titolo “Ecommerce, Intelligenza Artificiale e sostenibilità: siamo pronti per il futuro?”: l’AI non poteva mancare in questo momento di confronto.

L’evento si svolgerà presso il TH Lazise – Hotel Parchi del Garda, dove si svolgeranno anche momenti di networking informale. I pranzi e gli aperitivi conviviali favoriranno la creazione di collaborazioni e scambi professionali in un clima rilassato.

Il 6° Global Summit Ecommerce & Digital è aperto a dirigenti e responsabili di società “end user”, che potranno partecipare gratuitamente, previa registrazione e conferma da parte della segreteria organizzativa. Per partecipare, è sufficiente completare la pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione del sito ufficiale, fino ad esaurimento posti. I visitatori potranno personalizzare la propria agenda, alternando workshop e incontri one2one durante una o entrambe le giornate.

Il programma completo, i profili degli speaker, i temi dei workshop e l’elenco degli espositori sono disponibili sul sito gedsummit.it, che ospita anche il blog che raccoglie le anteprime che saranno presentate il 16 e 17 ottobre 2024 a Pacengo di Lazise (Verona).

Tutti gli aggiornamenti sull’evento sono disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube si possono vedere le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.