4eCom annuncia l’Ecommerce Restart a Roma - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

4eCom annuncia l’Ecommerce Restart a Roma

MEDIAKEY

4eCom, l’associazione che raggruppa i produttori di soluzioni per il digital commerce, è entusiasta di annunciare il prossimo evento di rilancio nel mondo dell’e-commerce: l’Ecommerce Restart. Questo summit unico si terrà il 21 Marzo presso The Hub di LVenture Group, situato strategicamente nella stazione di Roma Termini, cuore pulsante della mobilità capitolina e punto nevralgico per viaggiatori di tutta Italia. Nel panorama in continua evoluzione del digital commerce, Ecommerce Restart si pone come l’evento imperdibile per tutti gli operatori del settore che desiderano aggiornarsi sulle ultime tendenze, scoprire nuove soluzioni innovative e condividere best practices. La giornata sarà densa di momenti di formazione, presentazione di casi studio di successo, sessioni dedicate all’innovazione e ampie opportunità di networking.

“Uno degli aspetti chiave del summit sarà l’enfasi sul networking, uno dei pilastri su cui è nata 4eCom e che resta uno degli scopi principali dell’associazione: l’evento offrirà ampie opportunità per incontrare colleghi del settore, scambiare idee, stringere nuove partnership e condividere esperienze – afferma Marianna Chillau, presidente di 4eCom – Ecommerce Restart rappresenta un’occasione unica per ampliare la propria rete professionale e scoprire nuove opportunità di collaborazione”.

Il programma dell’evento
Ecommerce Restart si articolerà in una serie di sessioni interattive, workshop e panel discussion con esperti di rilievo nazionale e internazionale. L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti insight preziosi e strumenti concreti per affrontare le sfide del mercato, ottimizzare le proprie strategie di digital commerce e stimolare la crescita del proprio business nel contesto digitale. In particolare, durante la giornata, che si svolgerà dalle 9.30 alle 18.00. saranno approfonditi alcuni temi come Strategie di Digital Marketing Efficaci, Ottimizzazione della Customer Journey, Internazionalizzazione del Business, Replatforming, System Integration e cloud service.