4Business: il loyalty program per i professionisti della comunicazione - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

4Business: il loyalty program per i professionisti della comunicazione

4Graph, tipografia online sostenibile che opera secondo un ecosistema virtuoso votato ai massimi criteri di tutela ambientale e trasparenza, presenta 4Business, l’innovativo programma di fidelizzazione volto a consolidare il rapporto fiduciario con iprofessionisti del mondo della comunicazione. Basato su chiarezza e semplicità, il piano di loyalty assicura vantaggi esclusivi, costi ridotti e servizi dedicati a tutti coloro che utilizzano la piattaforma 4graph.it per stampare materiali destinati alla rivendita. Agenzie di comunicazione, allestitori, organizzatori di eventi, studi grafici, designer e rivenditori di stampati a vario titolo possono accedere a 4Business senza vincoli o soglie di spesa minima, semplicemente compilando l’apposito form su 4graph.it e attendendo l’accettazione della richiesta. Il piano permette di avere immediatamente accesso a vantaggi esclusivi tra cui, ad esempio, consegne veloci, spedizioni gratuite per qualsiasi ordine e la possibilità di richiedere prove di stampa gratuite per tirature superiori ai 100 pezzi. Inoltre, per ogni euro di spesa, i clienti 4Business possono cumulare Coin trasformabili in sconti reali per successivi acquisti.

4Business, inoltre, offre ulteriori vantaggi per i “frequent printer” che, raggiungendo importanti volumi di ordini, entrano a far parte dei clienti SUPER HAPPY. A questa categoria sono riservati benefit aggiuntivi, quali: promozioni anticipate, sconti straordinari, assistente personale, certificazione FSC dell’intero processo di stampa di libri e cataloghi, tre campionari carta unlabel e il Campionario Universale, strumento di vendita all’avanguardia con una vastissima selezione di materiali e finiture.

Specializzata nella stampa della carta in tutti i suoi formati, 4Graph opera secondo i massimi criteri ESG (Environmental, Social e Governance), adottando sin dalla sua nascita un approccio etico fondato su valori condivisi quali creatività, trasparenza e sostenibilità nei confronti dell’ambiente, dei collaboratori e dei clienti. Da qui la proposta commerciale basata su prezzi senza asterischi come esplicitato su 4graph.it. “Nella nostra piattaforma le condizioni di vendita per i clienti finali sono spiegate con dovizia di dettagli”, afferma Di Mambro. “Ed è proprio dalla nostra volontà di operare con la massima chiarezza che nasce il programma 4Business pensato per offrire vantaggi concreti ai rivenditori di stampati”.