30+300=3000, COSÌ BLUVACANZE FESTEGGIA 30 ANNI DI STORIA - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

30+300=3000, COSÌ BLUVACANZE FESTEGGIA 30 ANNI DI STORIA

MEDIA KEY

Il brand Bluvacanze compie trent’anni, 30 anni di esperienze di vacanza da celebrare con una promozione dirompente: l’agenzia di viaggi più grande d’Italia diventa Millennial restituendo un valore di spesa pari a 3mila euro a ogni viaggiatore che festeggerà questo importante anniversario insieme ai suoi 300 punti vendita. Era la metà degli Anni Novanta e in Europa sette Paesi davano vita al primo nucleo dell’area Schengen aderendo all’omonimo Accordo che, tra le altre cose, abolisce i controlli alle frontiere. In Italia si formano i network di agenzie di viaggi e la distribuzione turistica dà vita a propri modelli di Retail di cui Bluvacanze conia, con l’Associazione in partecipazione, una proposta di successo. Trent’anni dopo lo “schema” è ancora apprezzato e permette di individuare nuove strategie di engagement sul proprio pubblico in decisa evoluzione verso gli acquisiti online.

Ecco che l’operazione promozionale si basa su un’avvincente formula con il numero perfetto da protagonista: per quanti fanno un acquisto di almeno 3mila euro (da intendersi il valore della pratica di viaggio) in un’agenzia Bluvacanze e Vivere&Viaggiare dal 4 al 30 aprile 2024, il negozio assegna dieci voucher da 300 euro ciascuno per un controvalore di 3mila euro complessivi. Questo tesoretto potrà essere speso da settembre di quest’anno per prenotazioni entro il 2024 e partenze fino a tutto il 2025. Inoltre, i buoni-spesa sono cedibili anche singolarmente.

L’idea con cui nasce “30+300=3000” è di festeggiare la fiducia di centinaia di migliaia di viaggiatori che da 30 anni scelgono la professionalità di un consulente Vivere&Viaggiare o Bluvacanze, in una delle numerose agenzie presenti sul territorio italiano. Bluvacanze vuole celebrare 30 anni di esperienze straordinarie, premiando i suoi clienti più importanti. I punti vendita avranno a disposizione un catalogo di prodotti e i voucher saranno resi disponibili anche attraverso Blu&cluB, l’applicazione digitale – downloadabile sul proprio smartphone dagli store Google e Apple – che riunisce la community dei viaggiatori fidelizzati.