286 voci. 286 storie. JD dà voce ai giovani con “E tu... dove stai andando?” - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

286 voci. 286 storie. JD dà voce ai giovani con “E tu… dove stai andando?”

Girata interamente con telefoni cellulari da giovani di tutto il mondo, la nuova campagna natalizia di JD è un ritratto autentico di una generazione che si muove Forever Forward.

JD, leader globale della moda e dello sportswear per le nuove generazioni, lancia la sua campagna di Natale 2025: “E tu… dove stai andando?”

Un racconto reale, diretto e senza filtri della cultura giovanile, girato interamente con smartphone da chi questa cultura la crea ogni giorno.

Quest’anno JD lascia la telecamera ai protagonisti veri: i giovani. Niente luci di scena, niente set costruiti, niente copioni. Solo 286 persone da tutto il mondo che mostrano la vita così com’è. In verticale. Autentica. Cruda. Reale.

In un’epoca in cui tutti cercano di definire i ragazzi, questa campagna ribalta la prospettiva: celebra una generazione che non vuole etichette, ma libertà. Che si muove, che sogna, che spinge in avanti con energia e identità.

Dalla corsa verso il successo musicale ai traguardi scolastici, “E tu… dove stai andando?” è una finestra sincera su ambizione e connessione. Ogni storia nasce da una domanda semplice, ma potente: “Dove stai andando?”

Le risposte? Voci vere, emozioni pure, un mondo che non smette di muoversi.

Il volto protagonista in Italia della campagna:

La campagna celebra i giovani che condividono sogni, paure e desideri in maniera spontanea e autentica, dalla carriera all’amicizia, fino al divertimento. Tra i protagonisti in Italia c’è Artie5ive, uno dei nomi caldi del nuovo rap italiano, che negli ultimi anni è diventato non solo uno dei talenti più rappresentativi della nuova ondata rap, ma anche scelto da JD per il suo stile, che rispecchia perfettamente i valori della campagna Forever Forward.

Perché la direzione è una sola: Forever Forward.

La campagna celebra la vita vera. Quei momenti che contano davvero: scatti tra amici, danza, risate, sport. Con protagonisti come Cole Palmer, Nemzzz, Jade Thirlwall e tanti altri volti che rappresentano la scena di oggi.

Lo stile è crudo, reale, come uno scroll nel rullino del telefono. Ogni immagine racconta talento, energia e senso di community. Storie create dai giovani, per i giovani.

Come dice Neil Corrie, Marketing Director di JD: “I ragazzi di oggi non hanno bisogno che qualcuno dica loro chi sono, ce lo mostrano ogni giorno. ‘E tu… dove stai andando?’ non parla di loro, è fatto da loro. È la loro voce, la loro direzione.”

Questa è la youth culture. Non una tendenza da inseguire, ma un movimento da vivere.

La campagna di Natale JD “E tu… dove stai andando?” è su YouTube, sui canali digitali e per le strade delle città da venerdì 7 novembre, con uscite di prodotti esclusivi disponibili online su JDSPORTS.IT e nei negozi di tutta Italia.

Per guardare il video della campagna di Natale di JD, clicca qui.