Top Digital - MEDIA KEY
Salta al contenuto

Home » Keyvoice » Case di Produzione Audio » Top Digital

Top Digital

About us

Top Digital nasce nel 1992 grazie all’impegno, alla volontà e alla scommessa degli allora giovani soci Marco Longieri e Roberto Serra. Nasce quasi per gioco, con l’idea di portare qualche cosa di nuovo, giovane e propositivo nel panorama della post produzione audio milanese. Mantenendo sempre il clima familiare e allegro che l’ha contraddistinta sin dalla nascita, Top Digital si è conquistata, grazie al grande lavoro svolto anno dopo anno, la stima professionale di innumerevoli clienti ed è diventata oggi una grande realtà e uno dei maggiori e stimati studi presenti a Milano. Il team è composto da 11 persone fra cui cinque eccellenti fonici, molti dei quali anche ottimi musicisti, in grado di realizzare musiche ad hoc ove e quando se ne riscontri l’esigenza. Sono a disposizione 5 regie audio e 3 sale di registrazione. Tutte le regie si basano sul sistema Avid ProTools, costantemente aggiornato all’ultima release.

Board

Marco Longieri
Marco Longieri
Amministratore Delegato
Roberto Serra
Roberto Serra
Amministratore Delegato

Services

Post produzione audio

Sound design

Produzione comunicati radio

Jingle colonne sonore

Consulenza musicale

Doppiaggio cinema Tv e cartoon

Link con Source-Connect e SessionLinkPro

Progetti in evidenza

ILIAD ANCHE A CASA: ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA PER LA FIBRA SUPERVELOCE

iliad è on air a partire da oggi con il suo nuovo spot dedicato alla connessione fissa e alla sua fibra superveloce. L’operatore, premiato da nPerf come la fibra più veloce d’Italia per download e upload è l’unico a proporre un’offerta dotata di router Wi-Fi 7, la iliadbox Wi-Fi 7,chepermette di navigare con maggiore stabilitàContinua a leggere “ILIAD ANCHE A CASA: ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA PER LA FIBRA SUPERVELOCE”

On air la campagna che celebra i 100 anni di Loacker

È on air dall’ 8 settembre, la nuova campagna di comunicazione crossmediale di Loacker dedicata alla celebrazione del primo centenario che l’azienda festeggerà nel 2025. La campagna, così come tutte le altre attività di comunicazione in programma per questo speciale anniversario, si inserisce all’interno della piattaforma “La bontà è una scelta ribelle”, messaggio che riassumeContinua a leggere “On air la campagna che celebra i 100 anni di Loacker”