Home » Keyvoice » Agenzie di Comunicazione »
Melismelis
About us
Crea, semplifica, stupisce: questa è Melismelis, un’agenzia milanese indipendente, flessibile e channel neutral, in grado di ideare e creare progetti di comunicazione multicanale e verticali, integrando strategia e innovazione con un’esecuzione rapida e impeccabile. La forza dell’agenzia sta nella capacità di semplificare anche le sfide più complesse, grazie a un approccio fondato sul rapporto diretto e autentico tra le persone oltre che sul pragmatismo e su una velocità di pensiero che permettono di rispondere con prontezza a tendenze e nuovi stimoli.
L’obiettivo è quello di sorprendere con idee anche fuori dagli schemi che siano sempre realizzabili e orientate ai risultati, sia attesi sia inattesi, perché è lì il vero valore aggiunto di ogni progetto. Melismelis è un partner strategico per brand italiani e internazionali. Un team di 36 persone che senza seguire né guru né dottrine, sviluppa progetti capaci di generare reazioni positive, aumentando visibilità, stimolando interazioni e amplificando i messaggi.
Board
Services
Advertising
Webdesign
Social Media
Digital Pr
Progetti in evidenza
Alcantara partecipa alla Milano Design Week 2023 con un’installazione immersiva firmata Melismelis
Attraverso un allestimento tecnologico e di design – ispirato al caleidoscopico Through the Looking-glass di Lewis Carroll – Alcantara si trasforma in una superficie da attraversare, alla scoperta dell’innovazione e della sostenibilità dell’azienda.
Nuova identità per Melismelis, l’agenzia che crea, semplifica, stupisce
Un rebranding per rinnovare immagine coordinata, sito, posizionamento e strategia di comunicazione sono attività all’ordine del giorno per un’agenzia con quarant’anni di esperienza come Melismelis. Questa volta però è stato diverso, perché il cliente per cui lavorare è l’agenzia stessa e il brief arriva dall’interno, dalla necessità maturata da tutto il team di sviluppare un’immagineContinua a leggere “Nuova identità per Melismelis, l’agenzia che crea, semplifica, stupisce”