Cernuto & Pizzigoni - MEDIA KEY
Salta al contenuto

Home » Keyvoice » Agenzie di Comunicazione » Cernuto & Pizzigoni

Cernuto & Pizzigoni

About us

La creatività è strategica, la strategia è analisi, l’analisi è intelligenza, l’intelligenza è creatività. La creatività, intesa come pensiero originale, rimane un elemento centrale del pensiero dell’agenzia, sostenuta nella strategia e potenziata nell’efficacia dalla data intelligence, dell’apporto tecnologico e dell’efficienza strategica, al fine di rendere l’idea creativa ancora più coerente con le necessità di business dei clienti.
Da qui nasce il concetto di intelligenza creativa al servizio dei brand con cui si introduce un nuovo metodo, fatto di pensiero multidisciplinare e collettivo, reso più solido grazie ai tool proprietari: metodi e processi messi a punto nel corso delle esperienze dei partner e affinati, anzi, affilati, da un compatto spirito di squadra.

Board

Luca Oliviero
Luca Oliviero
Head of Innovation, Partner, CEO
Roberto Pace
Roberto Pace
Vice Direttore Creativo Art, Partner
Massimiliano Strepiccione
Massimiliano Strepiccione
Strategy Director, Partner
Flavia Andrealli
Flavia Andrealli
Production Director

Services

Strategic creativity

Integrated advertising campaigns

Digital & data intelligence

Internal communication

User experience design

Content & social media strategy

Event experience

Progetti in evidenza

Autostrade per l’italia: la strada è il filo che ci lega a ciò che amiamo

La sicurezza stradale è un obiettivo condiviso che richiede l’impegno di tutti, dagli utenti ai gestori delle infrastrutture, fino agli stakeholder del territorio. Le campagne di sensibilizzazione, capaci di suscitare una riflessione collettiva, restano uno strumento fondamentale di comunicazione. A volte il messaggio colpisce dritto alla bocca dello stomaco e scuote le coscienze in modoContinua a leggere “Autostrade per l’italia: la strada è il filo che ci lega a ciò che amiamo”

IL 25° INTERACTIVE KEY AWARD PREMIA LA CAMPAGNA DI CERNUTO PIZZIGONI & PARTNERS PER TECNOMAT

La campagna B2B, mirata alle maestranze della provincia di Caserta per la nuova apertura del centro Tecnomat di Capodrise da parte della brand experience design company Cernuto Pizzigoni & Partners, si è aggiudicata il 25° Interactive Key Award nella categoria “B2B Marketing” con il progetto il panino Tecnomat. La recente iniziativa di Tecnomat, “Il paninoContinua a leggere “IL 25° INTERACTIVE KEY AWARD PREMIA LA CAMPAGNA DI CERNUTO PIZZIGONI & PARTNERS PER TECNOMAT”