McDONALD’S CELEBRA LA SUA COMMUNITY NELLA CAMPAGNA DEDICATA AL BIG TASTY® - MEDIA KEY
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McDONALD’S CELEBRA LA SUA COMMUNITY NELLA CAMPAGNA DEDICATA AL BIG TASTY®

Il tanto atteso Big Tasty® arriva da McDonald’s accompagnato da una nuova piattaforma di comunicazione per omaggiare la sua community che lo ha reso il panino più richiesto di sempre.

Negli anni i fan non hanno mai smesso di esprimere con determinazione il loro amore per il Big Tasty® – la sua big size, il mix di ingredienti unico e il gusto inconfondibile della sua salsa – dominando le conversazioni sui social, organizzandosi in gruppi e lanciando addirittura una petizione.

Durante la fase teaser della campagna, sono stati diffusi attraverso i canali ufficiali del brand alcuni indizi misteriosi fino alla comparsa a sorpresa, sull’app, dell’acclamato panino per annunciarne l’imminente arrivo facendo impazzire di gioia tutta la fanbase.

E sono proprio i fan con il loro desiderio per il Big Tasty® il fulcro della nuova campagna. L’iconico logo, il ‘Golden Arches’, si trasforma per l’occasione in una cascata di conversazioni e commenti, che nel tempo sono stati raccolti da McDonald’s sui social per poi diventare protagonisti anche in TV, con una scena inaspettata negli spot dedicati al Crispy McBacon® e agli Spicy Chicken McNuggets®.

La campagna integrata, firmata Leo Burnett, è on air oltre che in TV anche su digital, social, OOH e radio.
La strategia media è curata da OMD e amplificata da un’attività di influencer marketing di Fuse, unit OMD specializzata in branded entertainment.

CREDITS

Azienda: McDonald’s Italia

Agenzia creativa: Leo Burnett

Casa di produzione: Prodigious

Agenzia Media: OMD

Branded entertainment: FUSE