L’EDICOLA CIVIC DEL POLITECNICO DI MILANO SI TRASFORMA IN “UN ALPRO BAR”: COLAZIONE GRATUITA PER TUTTI GLI STUDENTI DALL’11 AL 17 NOVEMBRE PER INIZIARE LA GIORNATA IN MODO GUSTOSO E 100% VEGETALE - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

L’EDICOLA CIVIC DEL POLITECNICO DI MILANO SI TRASFORMA IN “UN ALPRO BAR”: COLAZIONE GRATUITA PER TUTTI GLI STUDENTI DALL’11 AL 17 NOVEMBRE PER INIZIARE LA GIORNATA IN MODO GUSTOSO E 100% VEGETALE

Alpro rinnova l’edicola Civic del Politecnico di Milano in Piazza Leonardo da Vinci, rendendola un punto di aggregazione per gli studenti e offrendo loro una colazione 100% vegetale. Un’idea pensata per aggiungere gusto e piacere a un momento importante della giornata, ideale per dare la giusta carica al mattino e affrontare le impegnative ore di studio.

Alpro promuove un’iniziativa speciale presso l’edicola del Politecnico di Milano, in Piazza Leonardo da Vinci, dove dal 11 al 17 novembre gli studenti potranno gustare una colazione gratuita ogni mattina, dalle 8:00 alle 11:00. Per una settimana, l’edicola si trasformerà in un vero e proprio Alpro Bar, offrendo prodotti 100% vegetali e una varietà di combinazioni pensate per iniziare in modo gustoso la giornata. I visitatori potranno gustare quattro originali combinazioni composte dall’iconico Alproccino, disponibile in quattro gusti (soia, avena senza glutine, mandorla e cocco), alternative vegetali allo yogurt Alpro abbinati a cereali Kellogg’s.

In un momento in cui le edicole stanno vivendo una rinascita come luoghi di incontro e aggregazione, Alpro ha scelto proprio questo spazio simbolico per entrare in contatto con la comunità studentesca, offrendo un’occasione speciale per promuovere una colazione buona e 100% vegetale. Gli studenti, spesso alle prese con giornate intense di studio, potranno iniziare la mattina con energia e gusto, scoprendo i prodotti di Alpro, che si adattano perfettamente a uno stile di vita frenetico ma attento alla qualità e al benessere. L’edicola, un tempo dedicata alla diffusione di notizie e informazioni, si trasforma così in un punto di ristoro, dove la colazione diventa un momento di pausa e convivialità.

Alpro, che da più di quarant’anni si impegna a offrire sempre più varietà e ricchezza di prodotti 100% vegetali, coglie l’occasione per ribadire il proprio obiettivo: rendere la colazione un momento speciale, capace di soddisfare sia il palato che il bisogno di energia per affrontare la giornata. I prodotti Alpro, con la loro versatilità, si adattano a ogni preferenza e sono l’alleato perfetto per chi desidera una colazione buona, gustosa e 100% vegetale. Che si tratti di un caffè con bevanda vegetale o di alternative allo yogurt accompagnati da cereali, Alpro offre soluzioni pratiche e innovative per iniziare la giornata con la giusta carica, senza rinunciare a gustosi momenti di piacere.

Con questa iniziativa, vogliamo offrire agli studenti un modo nuovo di vivere la colazione, trasformando un momento spesso frenetico in un’occasione di piacere e benessere, grazie ai nostri prodotti 100% vegetali.  – dichiara Lucia Chevallard, Direttrice Marketing di Danone Italia e GreciaSiamo convinti che una colazione sana e gustosa possa davvero fare la differenza per iniziare la giornata con la giusta energia e attraverso l’Alpro Bar puntiamo a far scoprire questa esperienza a un pubblico giovane e sempre in movimento, all’interno di uno spazio che prende nuova vita”.

L’iniziativa è realizzata con la collaborazione di un partner d’eccezione, Cimbali Group azienda italiana tra i principali produttori di macchine professionali per caffè e di attrezzature dedicate alla caffetteria. Gli studenti avranno la possibilità di gustare una colazione completa e gratuita (fino a esaurimento scorte) grazie alla LaCimbali M26, una macchina da caffè versatile, progettata per offrire un servizio ottimale al barista.

Danone, con il marchio Alpro, conferma così il suo impegno a proporre soluzioni alimentari innovative e al passo con i tempi, capaci di rispondere alle esigenze di un consumatore attento al benessere e al gusto. In un contesto come quello universitario, l’Alpro Bar rappresenta un esempio concreto di come sia possibile trasformare un gesto quotidiano, come la colazione, in un momento unico e piacevole.