L’attesa è il segreto di tutte le cose migliori, e quella del Natale è senza dubbio l’attesa più magica dell’anno! Bauli immagina anche per il 2024 un Natale all’insegna della dolcezza con i suoi iconici prodotti, che da sempre rendono speciali i momenti di festa, e tante novità per chi vuole godersi sapori sorprendenti e unici.
Per rendere deliziose le settimane prima del Natale, l’originale Calendario per l’avvento per Lei e per Lui con 24 deliziose praline di cioccolato e una magica sorpresa firmata Grandi Firme tutta da scoprire! Icona del Natale è, invece, il piccolo dono lilla per portare allegria sugli alberi di Natale e gioia nelle case di chi si ama.
Grazie al Lievito Madre Futura, che da oltre 100 anni rende unici i prodotti Bauli, i lievitati da portare sulla tavola delle feste sono anche quest’anno soffici e speciali, a partire dalla grande novità del Natale 2024: Panmoro, un nuovo irresistibile impasto al cioccolato per un dolce innovativo e dal sapore unico, presentato anche in versione Mini e in una declinazione Senza Glutine. Altra new entry sulle tavole natalizie è il Panettone Gransoffice, un abbraccio di gusto con uvetta e senza canditi che racchiude tutta la bontà e la magia delle feste.
Per sorprendere i più piccoli, Bauli ha pensato a un Mini Pandoro e Mini Panettone Masha e Orso, vestiti di colorate grafiche che evocano le avventure dei due protagonisti del cartone amato dai bambini. Mini Pandoro e Mini Panettone Mare Fuori sono, invece, il gustoso pensiero per gli appassionati dell’omonima serie TV e delle sue coinvolgenti storie.
Per condividere con tutti esperienze di gusto uniche, Bauli propone tre nuove versioni del dolce tipico della tradizione, il Panettone: il Panettone Senza Lattosio, il Panettone Senza Glutine e il Panettone Senza Glutine con Gocce di cioccolato.
Natale 2024
Infine, per chi ama sperimentare in cucina a partire dall’antipasto, il Panettone Gastronomico e i Panettoncini Gastronomici, la base perfetta e dal sapore inconfondibile con cui lasciare spazio alla fantasia e stupire i propri cari durante le feste.