Al via la campagna firmata PicNic per il lancio di Thealoz Duo contro la secchezza oculare. In TV e in store - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Al via la campagna firmata PicNic per il lancio di Thealoz Duo contro la secchezza oculare. In TV e in store

Continua la collaborazione tra Théa Farma, gruppo farmaceutico indipendente specializzato nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di trattamenti per le patologie oculari, e PicNic, l’agenzia di pubblicità fondata da Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta. On air la campagna per Thealoz Duo, numero 1 nelle vendite in Europa nel 2023 nella categoria di prodotto per l’occhio secco, che dona un sollievo immediato e di lunga durata per il benessere degli occhi.

La campagna punta a sottolineare come Thealoz Duo agisca sull’occhio in modo rapido, alleviando i fastidiosi sintomi della secchezza. Con una demo esplicativa, dove l’occhio è mostrato in primo piano, vediamo proprio la goccia di prodotto divisa tra i due ingredienti attivi Trealosio e Acido Ialuronico che, con azione sinergica, donano idratazione e protezione di lunga durata.

Lo spot TV sarà on-air dal 4 novembre sulle principali reti nazionali nel taglio 15” e sul web anche con il taglio 6”. La campagna sarà visibile nelle farmacie con cartelli vetrina ed expo da banco. Al progetto hanno lavorato la copywriter Annalisa La Camera e l’art director Elisabetta Petrarulo. La direzione creativa è di Niccolò Brioschi. L’account è Simona Apollonio. La casa di produzione è Double Vision.