DEBUTTA DADOCREMA BAUER, LA CRÈME DEI DADI - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

DEBUTTA DADOCREMA BAUER, LA CRÈME DEI DADI

Red Robiglio&Dematteis firma il lancio del nuovo prodotto dell’azienda trentina.

Dal naming alla piattaforma di comunicazione, attraverso tv, ctv, digital, stampa e social.

1 commercial, 4 video e 2 soggetti stampa per raccontare una piccola grande rivoluzione: il primo dado in crema, dedicato agli chef di ogni giorno, e studiato insieme allo Chef Ghezzi.

Ogni contenuto mira a spiegare questa novità assoluta che implica una nuova gestualità in cucina: spalmare, dosare, personalizzare, per aggiungere a ogni ricetta un tocco gourmet.

Un prodotto e una comunicazione che danno forte contributo al mother brand in termini di premiumness.

Con la sua linea di prodotti all’insegna della totale naturalità e assenza di additivi, Bauer si delinea sempre più il brand di riferimento di chi ama la buona cucina, quella che fa anche bene.

Per Red Robiglio&Dematteis ha coordinato il progetto Laura Petillo.

Produzione Blackball, regia Andrea Pecora, fotografia Emanuele Zarlenga.

Pianificazione media a cura di Tailor Made Media.