CORO MARKETING e le Insegne ECU ed ECONOMY di Gruppo Realco si tingono di rosso per celebrare insieme la propria Terra con la collezione Aeternum - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereComunicazioneEsterne

CORO MARKETING e le Insegne ECU ed ECONOMY di Gruppo Realco si tingono di rosso per celebrare insieme la propria Terra con la collezione Aeternum

Fino al 7 Gennaio 2025 facendo la spesa presso i punti vendita delle Insegne Ecu ed Economy sarà possibile ricevere un bollino ogni 10 euro di spesa, per ottenere, con l’aggiunta di un piccolo contributo, uno dei pezzi della pregiata collezione Via Emilia che Aeternum ha realizzato per celebrare la Via del Gusto emiliana, utilizzando il classico colore Red Aeternum che le conferisce un look moderno e deciso.

I pezzi della collezione sono adatti a tutti piani cottura, gli interni garantiscono un’ottima resistenza e antiaderenza. Inoltre, sono realizzati in alluminio riciclato che contribuisce a proteggere l’ambiente riducendo lo spreco di risorse. La collezione comprende: padella, crepiere, coperchio, tegame, saltapasta e casseruola…

Anche in occasione del lancio di questa collezione, ECU ed ECONOMY dimostrano il sostegno alle proprie comunità, l’attenzione alle generazioni future e alla spesa dando un aiuto concreto al proprio territorio: per celebrare il World Pasta Day (la giornata mondiale della pasta) donerà alla Caritas 250 piatti di pasta alla settimana per tutta la durata della promozione, per un totale di 3.500 piatti.