GROUPM E LE SUE AGENZIE WAVEMAKER, MINDSHARE ED ESSENCEMEDIACOM PROTAGONISTI DI INTERSECTIONS - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

GROUPM E LE SUE AGENZIE WAVEMAKER, MINDSHARE ED ESSENCEMEDIACOM PROTAGONISTI DI INTERSECTIONS

GroupM Italy e le sue agenzie Wavemaker, Mindshare ed EssenceMediacom saranno tra i protagonisti di Intersections, il più grande evento in Italia dedicato a Marketing, Comunicazione, Creatività e Tecnologia. L’evento rappresenta un’importante occasione per condividere conoscenze, best practices e case di successo concrete, coinvolgendo attivamente i clienti e dimostrando come la sinergia tra GroupM e le sue agenzie possa portare a risultati straordinari.

Il tema dell’intervento principale di GroupM e delle sue agenzie che si svolgerà martedì 29 ottobre alle 16.30, intitolato Video nell’era della Crossmedialità: vincere la sfida dell’efficacia e dell’attention affronterà la crescente rilevanza dei contenuti video in un panorama mediatico in continua evoluzione. I diversi panel esploreranno l’adozione crescente di contenuti video e on demand, analizzando l’impatto degli addressable media e le modalità di fruizione frammentate, e come strategie innovative anche in ambito Content ed Entertainment permettano ai brand di emergere. Tra i temi affrontati, si discuterà, inoltre, di come utilizzare l’AI proprietaria di GroupM e studi ad hoc sull’attention per massimizzare l’efficacia anche in contesti a ridotta attenzione e aumentare il coinvolgimento del pubblico grazie a contenuti e linguaggi.

Wavemaker, Mindshare ed EssenceMediacom condivideranno, infatti, esempi concreti e di successo in collaborazione con i loro clienti, tra cui Fastweb, illycaffè, Sofidel e Trainline. Questi progetti metteranno in luce come una pianificazione strategica e integrata e uno storytelling efficace possano generare risultati significativi, affrontando le trasformazioni attuali del mercato. Attraverso l’analisi delle case history realizzate, si evidenzierà l’importanza di un approccio collaborativo e orientato ai risultati, in grado di rispondere efficacemente alle esigenze e alle dinamiche in continua evoluzione del settore.

Inoltre, sempre nella programmazione di Intersections, GroupM sarà tra i relatori del workshop “Why Google’s Chrome Announcement Changes Nothing for Brands” di LiveRamp mentre vari professionisti di Wavemaker Italy saranno ospiti in diversi workshop organizzati da clienti e partner, dove condivideranno la loro expertise su temi cruciali.

Tra i workshop in programma per Wavemaker, spiccano Beyond the Box: Connecting with People in the Age of CTV con Google e Intesa SanPaolo,  Unveil the beauty of every impression, in collaborazione con IAS e L’Oréal. Infine, Dall’online all’in-store con i mobile coupon: la strategia multicanale retail per L’Oréal organizzato da AdKaora.

Questi eventi offriranno un’importante opportunità di confronto e networking tra professionisti del settore.