ELLE presenta MON CHÉRI® “CERTO CHE SI’”, IL PARTY PIU’ SORPRENDENTE DELLA FESTA DEL CINEMA - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorshipMedia

ELLE presenta MON CHÉRI® “CERTO CHE SI’”, IL PARTY PIU’ SORPRENDENTE DELLA FESTA DEL CINEMA

Sarà il party più sorprendente della Festa del Cinema di Roma quello organizzato da Elle e Mon Chéri® giovedì 24 ottobre, nell’elegante cornice del The St.Regis Roma, a partire dalle ore 21. 

Elle, settimanale femminile del gruppo Hearst, è media partner della manifestazione romana attraverso il tabloid ufficiale Elle Daily Roma, con cui racconta quotidianamente la Festa del Cinema della Capitale.  Il party, organizzato insieme a Mon Chéri®, vede oltre 200 ospiti del mondo del cinema e dell’intrattenimento e la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu, in qualità di special host. 

Tema della serata: Certo che sì, un titolo che evoca la capacità di offrire emozioni sempre nuove dell’iconica pralina Mon Chéri®. Il “Certo che sì” sarà il cuore delle interviste che Andrea Delogu, ambassador dell’ultima campagna del brand, farà ad alcuni protagonisti del party intervistandoli sull’iconico divano rosso.  

Le celebrities condivideranno i “Certo che sì” che hanno indirizzato e segnato il loro percorso: le occasioni di vivere nuove esperienze, superare le proprie convinzioni e lasciarsi trasportare dal gusto di sorprendersi.

Le risposte non saranno al solo uso dei partecipanti al party, ma sapranno emozionare anche chi non sarà presente all’evento diventando contenuti social pubblicati sul profilo Instagram di Elle, sui canali social di Mon Chéri® e su quelli della talent.

A completare la serata il dj set di Daniele Greco.