REGIONE VALLE D'AOSTA CON ARC'S PER LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INVERNALE. ANCORA UN’ESPERIENZA “A UN ALTRO LIVELLO” - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

REGIONE VALLE D’AOSTA CON ARC’S PER LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INVERNALE. ANCORA UN’ESPERIENZA “A UN ALTRO LIVELLO”

Dal 3 Novembre 2024 torna on air la campagna multicanale “Ti porta ad un altro livello”, firmata Arc’s e veicolata sui principali network nazionali ed internazionali. È ancora l’altimetro a raccontare la verticalità unica della Valle D’Aosta, a illuminare i landmark che la caratterizzano dal Fondovalle fino alle cime più alte d’Europa: la ricchezza e la distintività della sua proposta turistica sono in grado non solo di attrarre e soddisfare tutti i target ma anche di portare davvero il visitatore “a un altro livello” di esperienza.

La neve e gli sport invernali sono i grandi protagonisti dello spot, puntellati da momenti di svago aperti a chiunque, dalla famiglia allo sportivo estremo. La declinazione invernale dello spot si caratterizza nel crescendo del pathos, sincrono con l’aumento dell’altitudine, per chiudersi in una lunga e liberatoria discesa sulle piste. La campagna è declinata in 30” e 15” per TV e CINEMA sul circuito nazionale e in una multi-soggetto stampa che illumina la proposta turistica esaltandone la varietà e l’aderenza ai diversi target, dalle occasioni di leisure e benessere a esperienze immersive nella natura fino agli aspetti più tecnici legati all’alpinismo e agli sport estremi, da vivere sempre “a un altro livello”.

Arc’s si conferma nella propria visione poliedrica e multidisciplinare: ormai tra le più rilevanti realtà indipendenti italiane, l’agenzia con sede a Torino e Roma propone un approccio globale alla comunicazione in grado di coprire ogni touchpoint in modo consistente e innovativo. La pianificazione media è a cura di Essence Mediacom. Il coordinamento ufficio stampa, pr ed eventi è gestito da Open Mind Consulting. Casa di produzione PANTA.