MARCO DI CICILIA NOMINATO DIRETTORE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI PIEMME - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

MARCO DI CICILIA NOMINATO DIRETTORE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI PIEMME

Piemme S.p.A annuncia l’ingresso di Marco Di Cicilia nel ruolo di Direttore Amministrazione e Controllo, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo del business dell’azienda e implementare strategie in linea con le direttive della Holding.

Riportando direttamente all’Amministratore Delegato Walter Bonanno, avrà il compito di coordinare le aree della contabilità generale, del controllo di gestione e dell’amministrazione clienti, con l’intento di consolidarne il ruolo di business partner strategico.

Il suo ingresso rappresenta un ulteriore valore aggiunto per Piemme, grazie alla sua consolidata esperienza e alla sua visione strategica.  Il suo percorso professionale ha avuto inizio nel 2002, dopo la laurea in Economia Aziendale all’Università Bocconi, operando nella consulenza aziendale. Successivamente è entrato nel mondo corporate ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nel Gruppo SEDA International Packaging, dove è stato CFO Temporary per la consociata USA e Responsabile Amministrazione e Controllo. Prima di unirsi a Piemme, ha ricoperto la carica di Head of Accounting & Reporting Corporate presso OctoTelematics.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Piemme, un’azienda con una forte visione di crescita e innovazione. Il mio obiettivo è quello di supportare lo sviluppo del business attraverso una gestione amministrativa efficiente e strategie che favoriscano il consolidamento delle performance aziendali” dichiara il nuovo CFO. “Sono convinto che, lavorando insieme, possiamo raggiungere importanti traguardi e affrontare con successo le sfide future”

“Siamo molto contenti di avere Marco Di Cicilia nella nostra squadra. La sua vasta esperienza e le sue competenze strategiche saranno fondamentali per sostenere la nostra crescita e affrontare con successo le sfide del mercato. Siamo certi che la sua figura saprà integrarsi perfettamente con la nostra organizzazione, già solida e strutturata, contribuendo a potenziarne ulteriormente le capacità e a dare nuovo slancio alle nostre ambizioni future.” dichiara Walter Bonanno, Amministratore Delegato di Piemme S.p.A.