Nuove linee L’Erbolario: un abbraccio con la natura firmato Armando Testa - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereComunicazioneDigitalEsterne

Nuove linee L’Erbolario: un abbraccio con la natura firmato Armando Testa

Continua la collaborazione tra L’Erbolario e Armando Testa per il lancio delle tre nuove linee profumate Iris Bianco, Vetiver e Tè Nero.

L’abbraccio con la natura, concept creativo ideato dall’agenzia Armando Testa per la campagna di brand L’Erbolario, oggi racconta i cosmetici delle linee profumate, veri interpreti della bellezza etica. E lo fa portando le persone in un viaggio sensoriale tra prodotto e ingredienti, che riflette anche i valori di sostenibilità e armonia con il pianeta sostenuti dal brand.

La nuova video strategy digitale, interamente realizzata da AT Studios, invita a un viaggio emozionale che abbraccia i sensi, grazie a riprese in slow motion e a un gioco continuo di dettagli macro, che culmina in un tuffo del prodotto nella natura, che lo abbraccia tutt’attorno.

La sensazione di piena armonia è esaltata anche da musiche studiate ad hoc per ogni soggetto, dove sonorità dolci e rilassanti incontrano i suoni autentici della natura, come il cinguettio di uccellini o lo scorrere di un ruscello.

E chi abbraccia la natura farà nascere bellezza anche a Natale. In occasione delle festività, seguiranno i soggetti dedicati all’attesissimo Calendario dell’Avvento e all’inedita collezione di confezioni Giardino In Rosso, creata per rendere ancora più preziosi i regali acquistati in negozio.

La campagna è online su digital e social.

CREDITS

Cliente: L’Erbolario

Agenzia: Armando Testa S.p.A.

Direzione Creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio

Creative Team: Gaetano Corvino e Chiara Demichelis

Client Director: Gina Graci

Client Service: Federica Cartocci

Head of Social Content: Valentina Salaro

Social Media Manager: Sara Zavattaro

Casa di Produzione video: Armando Testa Studios

Regia: Luca Grafner

Musica: OperaMusic