Drivalia è mobility partner dei Fleet Europe Days 2024 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

Drivalia è mobility partner dei Fleet Europe Days 2024

Drivalia, la società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo Crédit Agricole Auto Bank, è mobility partner dei Fleet Europe Days 2024, l’evento annuale dedicato al settore delle flotte aziendali e della mobilità, organizzato e promosso dalla testata internazionale Fleet Europe. I Fleet Europe Days si terranno il 23 e 24 ottobre presso il centro congressi Allianz MiCo di Milano.

I Fleet Europe Days rappresentano un importante punto di incontro per esperti di mobilità, specialisti di flotte aziendali, fornitori automotive e start-up da tutta Europa. Drivalia avrà un ruolo di primo piano all’evento: l’azienda sarà presente con uno stand doppio, il numero 6, offrendo un’occasione unica per i fleet manager internazionali di esplorare il “Planet Mobility”, ovvero la gamma completa di soluzioni di mobilità offerte.

Inoltre giovedì 24 ottobre Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank e Presidente di Drivalia, parteciperà all’Executive Panel Discussion dal titolo “Sustainable Mobility in the Digital Age”, in programma dalle 13:30 alle 14:15. Durante il dibattito, i CEO delle principali società europee di leasing condivideranno le loro esperienze su temi cruciali come la performance delle flotte e le nuove sfide del settore, le dinamiche di mercato, la sostenibilità e il ruolo delle nuove tecnologie nella trasformazione della mobilità.

La presenza di Drivalia ai Fleet Europe Days sottolinea l’impegno dell’azienda nel promuovere soluzioni di mobilità sostenibile e digitale, in linea con l’evoluzione del settore e con la crescente domanda di soluzioni flessibili e vantaggiose. Per l’occasione, la società ha lanciato una promozione dedicata a chi sceglie di raggiungere l’evento a bordo di uno dei suoi veicoli: previsto uno sconto del 15% su tutta la flotta Drivalia e presso tutti i Mobility Store in Italia.