Inhousecommunity Awards 2024: Roberto Zecchino premiato “Director of the year HR” - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

Inhousecommunity Awards 2024: Roberto Zecchino premiato “Director of the year HR”

Durante la nona edizione degli Inhousecommunity Awards 2024, Roberto Zecchino – Deputy General Manager Bosch Italy & Corporate Vice President Human Resources Bosch, ha ricevuto il riconoscimento Director of the year HR – in collaboration with LabLaw. La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 17 ottobre, presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano. Il premio è stato attribuito con la seguente motivazione: “Il noto professionista guida numerose iniziative per migliorare il coinvolgimento dei dipendenti e allineare le strategie HR con gli obiettivi aziendali”.

“Crediamo che il coinvolgimento delle collaboratrici e dei collaboratori sia fondamentale per il successo di un’azienda. È per questo che, attraverso un grande lavoro di squadra, ci impegniamo a trasmettere quotidianamente i nostri valori e obiettivi con progetti e iniziative che consentano alle persone di sentirsi parte integrante dell’azienda, contribuendo così a fare la differenza”, ha dichiarato Roberto Zecchino.

Gli Inhousecommunity Awards si pongono l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mondo delle direzioni affari legali, del personale, dei CFO, degli AD e delle direzioni affari fiscali. Inhousecommunity.it dedica loro un riconoscimento di settore, il primo in Italia, per incentivarne gli attori a migliorarsi ogni giorno.