FERRARINI AL SIAL DI PARIGI LANCIA LA NUOVA LINEA DI CUBETTATI “QUEL TOCCO IN PIÙ”  - MEDIA KEY
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FERRARINI AL SIAL DI PARIGI LANCIA LA NUOVA LINEA DI CUBETTATI “QUEL TOCCO IN PIÙ” 

Innovazione e internazionalità: sono queste le coordinate che muovono la partecipazione di Ferrarini al Salone Internazionale dell’Alimentazione (SIAL) di Parigi, che si terrà dal 19 al 23 ottobre presso il Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte, presso lo stand 6 E104.

Un avvenimento speciale, in quanto segna la prima presenza del brand alla manifestazione, che quest’anno giunge alla sua sessantesima edizione, la più grande di sempre, dal titolo Own the Change: un ulteriore segno della spinta all’internazionalizzazione di Ferrarini, che fa seguito alla partecipazione ad Alimentaria a Barcellona lo scorso marzo e alle diverse iniziative svolte negli Stati Uniti, a conferma della crescente presenza nel mercato estero.

Per questo motivo, il SIAL rappresenta la cornice ideale per il lancio della nuova linea di ingredienti “Quel tocco in più”, che verrà presentata negli spazi espositivi del salone: una ricca gamma di salumi a cubetti e petali, in confezioni da 100g, che segna l’apertura del brand verso un modello di consumo comodo e agile, grazie a un prodotto estremamente versatile. La linea “Quel tocco in più” sarà disponibile, con un packaging moderno progettato per valorizzare il prodotto all’interno, in sei versioni: pancetta dolce, pancetta affumicata, pancetta piccante, guanciale, prosciutto cotto e petto di tacchino arrosto.

“Siamo orgogliosi di debuttare quest’anno al Salone Internazionale dell’Alimentazione”, dichiara Claudio Rizzi, Direttore Marketing di Ferrarini. “La partecipazione a una manifestazione così prestigiosa riflette le ambizioni dell’azienda, che grazie all’ingresso nel Gruppo Pini e anche agli importanti investimenti fatti e futuri, segue un percorso di sviluppo caratterizzato da una forte impronta internazionale e dall’attenzione all’innovazione e alla ricerca. Il prodotto che presentiamo risponde infatti alle tendenze di consumo emergenti, che studiamo costantemente per soddisfare le nuove e più ampie preferenze dei consumatori”.