LUNGOPARMA LANCIA LA NUOVA IMMAGINE DI QUOTA 16: ELEGANZA E TRADIZIONE VINICOLA PARMENSE PROTAGONISTE DELLA NUOVA CAMPAGNA A MILANO - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereComunicazioneEsterne

LUNGOPARMA LANCIA LA NUOVA IMMAGINE DI QUOTA 16: ELEGANZA E TRADIZIONE VINICOLA PARMENSE PROTAGONISTE DELLA NUOVA CAMPAGNA A MILANO

Lungoparma, brand legato alla tradizione vinicola parmense, è lieto di presentare la nuova immagine del Quota 16, vino rosso che, assieme a Il Classico, il Bianco Reale e il nuovissimo Il Classico Rosé, racconta la selezione più alta della casa vinicola.

Quota 16 è un vino rosso intenso e brillante, frutto di una selezione dei vitigni più antichi della tradizione parmense e affinato a lungo in botti di rovere. Caratterizzato da un ampio bouquet di frutti maturi come ribes e more, con note di spezie dolci, cacao e vaniglia, Quota 16 si distingue per il suo profumo deciso, potente ed elegante, che avvolge il palato in un’armonia di sapori e persistenze uniche. Un vino intenso e da meditazione, espressione massima della tradizione vitivinicola di Lungoparma.

La nuova immagine di Quota 16 sarà protagonista di una grande affissione che verrà installata a partire dal 16 ottobre in Via Larga, angolo Largo Augusto, a Milano, un’area ad alta visibilità nel cuore della città. L’affissione, visibile per quindici giorni, presenterà Quota 16 in un contesto elegante e raffinato, sui toni del nero e del rosso, colori che ne esaltano la personalità e il carattere distintivo. Questa campagna è solo il primo passo di un più ampio progetto di comunicazione, che culminerà con il lancio dello spot pre-natalizio.

“Siamo entusiasti di presentare la nuova immagine di Quota 16, un vino che rappresenta l’anima della nostra tradizione e il nostro impegno nella qualità e nell’eccellenza. Con questa campagna, desideriamo raccontare la storia di un vino raffinato, elegante e ricco di personalità, capace di emozionare e di essere protagonista in ogni occasione”, afferma Filippo Gandolfi,  Main shareholder del Gruppo Gandolfi a cui fa capo Lungoparma.

Questa nuova fase di comunicazione segna un ulteriore passo avanti nel posizionamento di Lungoparma come simbolo di eccellenza nella tradizione vinicola italiana.