Philips Personal Health sfata i miti e i tabù sull’epilazione con Philips Lumea  - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

Philips Personal Health sfata i miti e i tabù sull’epilazione con Philips Lumea 

È partita in questi giorni la campagna Sentiti Liber* Sempre – Storie senza peli sulla pelle, promossa da Philips Personal Health e finalizzata al rafforzamento della brand awareness dell’epilatore a luce pulsata Lumea. Ideato da FUSE, il progetto, che promuove l’autostima e la libertà di sentirsi a proprio agio nella propria pelle, vede protagoniste volti noti del mondo dello sport, dei social e dello spettacolo.

Quattro episodi della durata di 90 secondi in cui le protagoniste dal salotto di Philips Lumea si confrontano su temi come la libertà e l’approccio alla depilazione. Valentina Barbieri, imitatrice, attrice e comica conosciuta sui social e in tv, Carlotta Ferlito, ex ginnasta e medaglia d’argento a Singapore 2010, e Martina Luchena, beauty influencer autrice del libro ‘Amati per come sei’, condivideranno le proprie esperienze. A guidare il dialogo è la autrice e conduttrice Daniela Collu che accompagna le altre talent in un dialogo libero su sé stesse.

Alla Dott.ssa Marella Campo, cosmetologa laureata in Farmacia e professionista nel campo della bellezza e del benessere della pelle, invece il tema più educational, conconsigli sulla depilazione e utilizzo del dispositivo a luce pulsata Philips Lumea.

La realizzazione del progetto ha visto affiancarsi strategicamente una serie di partner: l’ideazione e la messa a terra dell’intera attivazione nasce dalla collaborazione tra FUSE e Warner Bros. Discovery; l’intera produzione è a cura di JUMPCUTMEDIA e la pianificazione media è a cura di OMD. La campagna è stata affiancata infine da un piano di comunicazione social sui profili delle protagoniste curato da Omnicom PR Group

“Siamo entusiasti di lanciare la campagna ‘Sentiti Liber* Sempre – Storie senza peli sulla pelle’, che rappresenta non solo un’opportunità per aumentare la consapevolezza del nostro innovativo epilatore a luce pulsata Lumea, ma anche un modo per ispirare le persone a sentirsi sicure e libere nella propria pelle. Con il supporto di volti noti di social, tv e sport, vogliamo incoraggiare un dialogo aperto sull’importanza di prendersi cura di sé”, commenta Simone Marcucci, Media & PR Manager di Philips Personal Health Italia, Israele e Grecia.