Enercom annuncia il restyling dei punti vendita di Crema, Cremona, Albizzate e l’apertura del nuovo negozio di Lodi - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Enercom annuncia il restyling dei punti vendita di Crema, Cremona, Albizzate e l’apertura del nuovo negozio di Lodi

Enercom srl, società di vendita de Il Gruppo Enercom, una delle maggiori realtà italiane private del settore Energy & Utilities, annuncia un ambizioso restyling dei suoi negozi a Crema, Cremona, Albizzate e l’apertura del nuovo punto vendita di Lodi. Il progetto di restyling, realizzato dallo studio Lapis, storica azienda di riferimento nel territorio lombardo nel campo della progettazione e dell’arredamento, non rappresenta solo un rinnovamento estetico, ma un passo significativo verso un’evoluzione dell’identità aziendale e dell’approccio al cliente, intrapreso nell’ultimo anno con un rebranding completo del Gruppo, che riflette la sua crescita, innovazione e l’impegno continuo nel settore energetico.

Questa trasformazione include una rinnovata visione della customer experience, mirata a coinvolgere in modo più attivo e diretto i clienti. Enercom non è più solo un fornitore di gas ed energia, ma si propone come un consulente per soluzioni energetiche personalizzate, in grado di rispondere alle diverse esigenze.

I nuovi punti vendita si trasformeranno in spazi aperti e accoglienti, progettati per facilitare un’interazione più profonda con la clientela. Elementi come tavoli in legno, le postazioni di lavoro arricchite da muschio verde e le illustrazioni coreane creeranno un ambiente confortevole e più vicino al consumatore. 

“In un’era sempre più digitalizzata, Enercom mantiene un forte legame con il territorio. La territorialità rappresenta un valore centrale per il Gruppo, che mira a essere un punto di riferimento nelle comunità locali, offrendo non solo prodotti, ma anche soluzioni e servizi energetici completi e personalizzati. La nostra missione è comprendere le specifiche esigenze di ciascun cliente e fornire le migliori opzioni per ottimizzare il consumo energetico” dichiara Andrea Russo, Marketing and Communication Specialist del Gruppo Enercom. 

Il restyling dei punti vendita segna solo l’inizio di un ambizioso percorso di innovazione. Enercom è dedicata a investire costantemente in infrastrutture, tecnologie all’avanguardia e nello sviluppo delle risorse umane. Entro il primo semestre del 2025, sono previste le aperture di altri due punti vendita, dimostrando così la continua crescita e l’impegno a espandere la rete di servizi offerti ai clienti.