ON AIR IN TV IL NATALE BROSWAY CON IL PLANNING DI TEND. MILENA VUKOTIC NUOVA PROTAGONISTA - MEDIA KEY
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ON AIR IN TV IL NATALE BROSWAY CON IL PLANNING DI TEND. MILENA VUKOTIC NUOVA PROTAGONISTA

Milena Vukotic è la nuova protagonista dello spot TV, in onda sulle reti Mediaset, Warner Discovery e Netflix con il planning di TEND Global Communication fino al prossimo Natale. Il nuovo film porterà nelle case italiane una narrazione carica di emozioni, raffinatezza e un tocco di ironia, incarnata dalla figura iconica della Vukotic, sinonimo di eleganza e arte. Lo storytelling, realizzato in collaborazione con l’attrice, introduce il momento dei “regali” attraverso il magico gioco dei tarocchi che svelerà i gioielli Brosway, assegnando ad ogni membro della famiglia un dono speciale. Milena Vukotic è stata scelta per la sua capacità di rappresentare valori senza tempo, in linea con l’essenza di Brosway in un contesto pubblicitario sempre più affollato, in cui Brosway si distingue proponendo una storia reale, capace di toccare corde profonde e di creare una connessione autentica con il pubblico. L’obiettivo della campagna è rispondere al desiderio di autenticità che i consumatori ricercano, offrendo non solo i gioielli come regalo autentico, ma come experience di vita condivisa. La presenza di Milena Vukotic supera il positioning fashion jewelry del brand Brosway in cui tradizione e innovazione si fondono in un unico concept. La sua recente partecipazione al film di Ferzan Özpetek, “Diamanti”, testimonia la sua attualità rendendola una figura amata sia dai giovani sia dalle generazioni più mature. La campagna, quindi, riesce a creare un ponte tra diverse età, portando un messaggio universale di amore familiare e legami duraturi. Tradizionalmente la media strategy omnichannel del brand Brosway includerà, radio, DOOH, digital e la social activation attraverso i canali FB, IG e TikTok, oltre ad uno speciale allestimento visual merchandising a supporto di tutti i dealer Brosway in occasione del Natale. La testimonial ha inoltre prestato il suo volto per una serie di contenuti social, spinoff dello spot TV, che con ironia e autenticità sapranno coinvolgere il pubblico digitale.