Nuova partnership strategica fra Guarni&Med e Inside Comunicazione - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Nuova partnership strategica fra Guarni&Med e Inside Comunicazione

Guarni&Med e Inside hanno avviato un ambizioso progetto di crescita che porterà innovazione nella direzione marketing e vendite. L’obiettivo comune è individuare le migliori modalità di comunicazione verso i mercati.

Guarni&Med, eccellenza italiana nella progettazione, realizzazione e distribuzione di guarnizioni per i settori medicale e industriale, è riconosciuta come impresa sostenibile, etica e tecnologicamente all’avanguardia. Nata 15 anni fa, con un’esperienza pregressa di oltre 20 anni, l’azienda garantisce un’elevata qualità delle proprie realizzazioni, portando una visione green innovativa nel settore. Con questa partnership, Guarni&Med ribadisce la sua volontà di creare e gettare le basi di un futuro sostenibile, contribuendo a una produzione etica e sicura per le generazioni future.

La nuova collaborazione nasce dal desiderio di trasmettere il valore di Guarni&Med e di estenderne l’impatto sul mercato. Partendo da solide basi analitiche e strategiche, la partnership guiderà le future scelte e la pianificazione marketing, con un focus sull’ulteriore sviluppo tecnologico delle vendite e del marketing. Il supporto di Inside faciliterà la digitalizzazione dei processi interni e l’ottimizzazione tecnica.

Inside, con 39 anni di esperienza nel Marketing e Comunicazione B2B, mette a disposizione i propri team di analisi, strategia e digital per sostenere Guarni&Med nel percorso di crescita. L’agenzia, associata UNA e parte del Gruppo Digital360, conta 70 professionisti qualificati divisi in 9 aree operative, dalla strategia e creatività al digital più avanzato.

Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico di Inside, ha espresso grande soddisfazione per l’affinità instaurata su temi strategici ed etica aziendale, affermando: “Abbiamo posto le fondamenta per una partnership che porterà immediatamente valore all’azienda. La prospettiva comune ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi futuri.” L’innovazione, insieme all’attenzione per le persone e l’ambiente, è un aspetto fondamentale della visione imprenditoriale condivisa fra le due realtà.