Lenovo è Diamond Sponsor della Milano Digital Week - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

Lenovo è Diamond Sponsor della Milano Digital Week

Lenovo è Diamond Sponsor della settima edizione della Milano Digital Week, l’evento collettivo sulla città di Milano che vuole aprire un dialogo tra cittadini, imprese e istituzioni sullo sviluppo e l’innovazione.

Il tema che guida l’edizione 2024 è l’Intelligenza Artificiale, con un ricco calendario di eventi, all’interno di un progetto editoriale e formativo permanente, accessibile a cittadini e imprese in cui Spazio Lenovo avrà un ruolo centrale con sessioni dedicate agli scenari e all’impatto che l’AI avrà sulla società, le aziende e i creativi.

“Fin dalla sua inaugurazione abbiamo messo Spazio Lenovo a disposizione della città come centro dell’innovazione, non solo per Milano ma per l’intera regione EMEA, ospitando eventi, convegni e manifestazioni di livello internazionale che hanno portato valore alla nostra comunità” – ha aggiunto Arianna Mengardo, Spazio Lenovo Manager. “Milano Digital Week rappresenta tutto questo, un momento riconosciuto e atteso dalla città e non solo, per dialogare sull’innovazione, per cogliere tutti i vantaggi del digitale. Non potevamo che sostenere con entusiasmo l’iniziativa mettendo a disposizione il nostro Spazio”.

Tutti gli appuntamenti in calendario sono consultabili sul sito di Spazio Lenovo: https://spaziolenovo.com/event/digital-week-2024/ l’iscrizione è gratuita fino a esaurimento posti.

Il calendario completo della Milano Digital Week 2024 è disponibile sul sito dedicato.

Durante tutta la settimana, negli orari di apertura di Spazio Lenovo (tutti i giorni dalle 10:30 alle 19.30) sarà possibile vedere il ThinkBook Transparent Display, un rivoluzionario proof-of-concept di Lenovo, presentato in anteprima al MWC 2024, esempio unico di applicazione futuristica dell’AI nel mondo del personal computing.