Italia Zuccheri sbarca su TikTok con una campagna multisoggetto - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Italia Zuccheri sbarca su TikTok con una campagna multisoggetto

Italia Zuccheri sbarca su TikTok con una campagna multisoggetto Italia Zuccheri-Coprob, la filiera interamente italiana del comparto saccarifero, si affida all’agenzia Dilemma per il debutto su TikTok. Dopo la campagna tv e radio dedicata a Nostrano, lo zucchero grezzo di barbabietola 100% italiano, Italia Zuccheri sbarca su TikTok con una multisoggetto che mira a consolidare il posizionamento di marca e ad ampliare l’audience. La creatività è firmata da Dilemma, l’agenzia milanese guidata da Davide Della Pedrina, che si conferma, per il quarto anno consecutivo, il partner strategico-creativo del brand saccarifero. La campagna ha l’obiettivo di continuare a “coltivare” awareness e gioca con un misunderstanding che sovrappone il linguaggio tipico della pubblicità a quello contadino, creando un ponte tra la tradizione agricola e la modernità dei nuovi mezzi di comunicazione. Ancora una volta, i protagonisti indiscussi sono i coltivatori di Italia Zuccheri, che, con ironia, veicolano una narrazione genuina che riflette l’autenticità del marchio. “Siamo gli unici produttori di zucchero 100% Italiano, una cooperativa che coinvolge oltre 7000 aziende agricole, continuiamo a comunicare la nostra unicità ed i nostri valori su tutte le piattaforme. Entusiasti di portare Italia Zuccheri su TikTok, una piattaforma che ci permette di comunicare nel modo che più ci rappresenta su un pubblico giovane ed in crescita.” ha dichiarato Leandro Cariolo – Direttore Marketing di Italia Zuccheri Commerciale srl.

Credits:

Client: Italia Zuccheri – Co.Pro.B.

Direttore Marketing: Leandro Cariolo

Brand & Trade Marketing Manager: Martina Renda

Agency: Dilemma

Direzione Creativa: Matteo Sozzi e Alberto Pascazio

Account Director: Paola Rossi

Social Media Manager: Annalisa Pistolesi

Copywriter: Letizia Sardu

Art Director: Vanessa Merighi

Production: KraveFilms

Director: Davide Cortellazzo

Media Offline: McM Group

Media Online: Digitag Consulting