I dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Agosto 2024 raffrontati con i corrispettivi 2023 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

I dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Agosto 2024 raffrontati con i corrispettivi 2023

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -5,7%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -7,4%.  

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato 0,5%.

La pubblicità Commerciale locale -2,2%.

La tipologia Legale ha segnato -45,6%.

La tipologia Finanziaria ha segnato -1,5%. 

La tipologia Classified ha segnato -7,6%.

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,8%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -3,9%

Mensili +4,6%.

Altre Periodicità -21,7%.