LA FONDAZIONE GRANA PADANO SOSTIENE WUNDERKAMMER, IL FESTIVAL LETTERARIO DI NERI POZZA EDITORE - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

LA FONDAZIONE GRANA PADANO SOSTIENE WUNDERKAMMER, IL FESTIVAL LETTERARIO DI NERI POZZA EDITORE

La Fondazione Grana Padano ETS, spin off solidale del Consorzio Tutela del formaggio Grana Padano, è Gold Partner del Festival Letterario che prevede tre giorni di incontri con importanti autori italiani e internazionali dal 27 al 29 settembre nel prestigioso contesto del Palazzo della Gran Guardia a Verona.

Il Palazzo della Gran Guardia, con la sua magnifica architettura e la sua posizione centrale, rappresenta la cornice ideale per un evento di tale portata. I visitatori avranno l’opportunità di immergersi in un’atmosfera unica e di scoprire le ultime novità del mondo letterario.

Il tema di questa prima edizione è Fusioni tra letteratura, arte, musica e filosofia con un chiaro rimando alla figura di Neri Pozza, fondatore della casa editrice. Wunderkammer nasce per promuovere cultura e conoscenza, dialogo e incontro.

“Per questo – ha detto il Presidente della Fondazione Grana Padano, Giuseppe Saetta – abbiamo individuato in questo Festival, un progetto di portata culturale e sociale coerente alla nostra missione, lo sosteniamo con convinzione in quanto crediamo fermamente nel potere della cultura di arricchire la vita delle persone e di promuovere lo sviluppo della società.