THE SOUND OF UNITY - ANTONY MORATO - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

THE SOUND OF UNITY – ANTONY MORATO

Piano b produce “The Sound Of Unity” di Antony Morato, un contest musicale per DJ e Producer capace di creare un autentico legame tra il brand e i suoi mondi di riferimento.

La direzione artistica è del DJ e produttore discografico Lele Sacchi e Andrea Oliva e Francesco Tristano sono i talent ambassador, rispettivamente DJ e produttore di fama internazionale e compositore.

Il format prevede 2 grandi eventi, per il lancio e la chiusura del contest, alla Manifattura Tabacchi di Firenze e alla Stazione di Leopolda, che si sono tenuti durante le edizioni del Pitti Moda Uomo.

Più di 1000 gli iscritti al contest che hanno inviato i loro remix e DJset durante i 5 mesi di go live del progetto. 3 secret party a Milano, Madrid e Napoli dove si è esibita una selezione dei partecipanti in location non convenzionali ed esclusive come il Cupra City Garage nella capitale spagnola.

Il party finale ha fatto da cornice alla battle tra i finalisti Dukwa e TYNX che si sono sfidati davanti a 4000 ospiti d’eccezione intervallando le performance di Andrea Oliva, Boss Doms e altri artisti del panorama della musica elettronica.

Per il vincitore Dukwa la possibilità di esibirsi nel leggendario club dell’Amnesia di Ibiza, durante il closing party, il tempio più iconico per un DJ!