Chilly on air con una nuova shopper campaign pensata per abbattere i tabù sul benessere mentale e promuovere una maggiore conoscenza di sè. Firma la campagna punto vendita Living Brands - MEDIA KEY
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Chilly on air con una nuova shopper campaign pensata per abbattere i tabù sul benessere mentale e promuovere una maggiore conoscenza di sè. Firma la campagna punto vendita Living Brands

Dall’11 Agosto è on air “Piacere di Conoscermi” nuova shopper activation di Chilly, brand leader in Italia nel mercato dell’igiene intima con il 30% di quota di mercato e il 99% di awareness. Una campagna che ha l’obiettivo di supportare le donne nel sentirsi a proprio agio con loro stesse, la loro intimità e gli altri per poter vivere la vita con maggiore consapevolezza e libertà.

Chilly crede che per poter vivere in sintonia con sé stessi e con gli altri sia importante conoscere bene la propria intimità e prendersene cura, non solo dal punto di vista fisico, ma anche emotivo, riuscendo così a sentirsi più sicure, confident e aperte nel relazionarsi con le persone in ogni situazione.

Chilly vuole essere dunque al fianco delle donne in questo viaggio, aiutandole ad abbattere le barriere e i tabù che le allontanano dalla loro natura più intima: nasce così l’idea di una partnership con Unobravo, leader italiano nella psicologia online, che mira a incoraggiare le donne a esplorarsi e abbracciare la propria intimità, sia fisica che emotiva. A fronte di un acquisto di almeno 10€ di prodotti, Chilly darà alle consumatrici l’opportunità di iniziare un percorso psicologico per conoscersi meglio, offrendo loro la possibilità di usufruire di due sedute di supporto psicologico a carico di Chilly con i professionisti di Unobravo.

“Siamo davvero orgogliosi di aver contribuito a questa campagna che vede Chilly e Unobravo insieme per promuovere l’importanza del benessere mentale e fisico”, dice Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands. “Per questa campagna ci siamo dati l’obiettivo di fare dello shopper marketing una leva strategica di engagement del consumer prima ancora della stimolazione all’acquisto dello shopper. Un approccio in cui crediamo molto per la sua efficacia perché parte da un insight pregnante, presente realmente nella vita delle persone, a partire dal quale il brand riesce a farsi portatore di un suo contributo concreto e positivo”.