DERBY BLUE SCEGLIE EGGERS PER LA NUOVA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE  - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

DERBY BLUE SCEGLIE EGGERS PER LA NUOVA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE 

Derby Blue, storico marchio di succhi di frutta di Conserve Italia, ha affidato a Eggers la comunicazione per il 2024/25 per il canale Horeca. Dalla visual identity a una nuova campagna multicanale, dalla strategia social alle attivazioni e agli eventi con i professionisti del settore, la factory creativa torinese diretta da Guido Avigdor reinterpreta lo spirito unconventional del brand su tutta la linea. 

Commenta Guido Avigdor: “Sono e siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. Derby Blue è un brand al quale sono molto affezionato e che ci ha lanciato una sfida importante e avvincente”

Aggiunge Gabriele Angeli, Direttore Marketing Horeca di Conserve Italia: “Questa partnership contribuisce a consolidare la crescita di Derby Blue, un marchio storico capace di rivolgersi ad un pubblico giovane e oggi tra i più diffusi nei bar italiani con una rinnovata gamma di succhi ad alta percentuale di frutta e senza zuccheri aggiunti”.

Credit
Agenzia: Eggers
Creative Director: Guido Avigdor
Client Manager: Caterina Deambrogio
Communication Strategist: Sara Madeo, Roberta Tedesco
Art Direction: Matteo Franco, Francesca Serra, Tiziana Uberti
Art&Video: Sofia Calvo
Copywriter: Giorgia Cino