OMODA-JAECOO sbarca in Italia con un Summer Tour firmato Artena e ZooCom - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

OMODA-JAECOO sbarca in Italia con un Summer Tour firmato Artena e ZooCom

Il Summer Tour dedicato a  OMODA-JAECOO, brand emergente del colosso cinese Chery, ha portato una ventata di innovazione e dinamismo nell’estate italiana. Con l’obiettivo di lanciare in grande stile i nuovi modelli SUV OMODA 5 e JAECOO 7, Artena e ZooCom, agenzie di OneDay Group, hanno creato un’esperienza che ha saputo combinare perfettamente stile, tecnologia e intrattenimento.

Artena, con la sua comprovata esperienza nell’organizzazione di eventi di grande impatto, e ZooCom,  la Next Gen creative agency con un approccio alla comunicazione audace e visionario, hanno scelto due location iconiche dell’estate in Italia: l’Aquafan di Riccione e il Parco Gondar di Gallipoli. Dal 2 all’8 agosto, l’Aquafan ha ospitato un elegante stand dove i visitatori hanno potuto ammirare da vicino OMODA 5 e JAECOO 7, accompagnati da uno staff preparato e dal sorprendente robot-dog Dorry, che ha catturato l’attenzione di grandi e piccoli. L’evento ha visto anche la partecipazione di content creator di spicco, con Giorgia Di Basilio che ha animato l’appuntamento di Riccione, e Alessandro Rastrelli, meglio conosciuto come @ilrasto, protagonista a Gallipoli l’11 e 12 agosto. Entrambi hanno creato reel divertenti e informativi, che hanno amplificato l’eco del tour sui social, coinvolgendo le proprie community e mettendo in risalto il fascino di OMODA-JAECOO.

Il Summer Tour OMODA-JAECOO non è stato solo un momento di presentazione dei nuovi modelli, ma anche di intrattenimento per tutti i partecipanti. Sorprese e attività interattive, come la distribuzione di gadget esclusivi, hanno reso l’esperienza ancora più memorabile, sottolineando l’attenzione di OMODA-JAECOO verso il pubblico italiano.

“ZooCom è sempre alla ricerca di modi nuovi per connettere i brand con il loro pubblico. Con questo Summer Tour, abbiamo voluto dare vita ad un’esperienza immersiva che potesse riflettere l’essenza di OMODA-JAECOO. Grazie a un mix di storytelling e engagement, abbiamo saputo catturare l’attenzione del pubblico presente”, commenta Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom.

“La nostra missione è rendere ogni evento un’esperienza unica. Con OMODA-JAECOO, abbiamo offerto un assaggio di innovazione e stile senza compromessi, e abbiamo trasformato ogni tappa in un momento di puro coinvolgimento attraverso la connessione diretta con le persone”, rivela Andrea Bettini, Co-founder di Artena. “ Il successo del Summer Tour è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione di uno staff straordinario, che ha lavorato con professionalità e dedizione. E grazie a OMODA-JAECOO per averci permesso di contribuire a un progetto così ambizioso”.