Luisa Beccaria, marchio iconico della moda italiana con uno stile inconfondibile che unisce il respiro cosmopolita di Milano con l’elegante personalità del territorio siciliano, si affida a Seed per la propria strategia SEO internazionale.
L’agenzia, che si occupa di digital marketing con un approccio olistico che abbraccia SEO, CRO e Web Analytics, prenderà in mano l’ottimizzazione delle property digitali del Brand, con un focus sull’espansione nel mercato US.
“Abbiamo scelto Seed per la verticalità e i casi di successo nel settore, sin dal primo meeting ci ha colpito il loro approccio analitico e la capacitò di strutturare di un progetto customizzato in base alle nostre esigenze” commenta Luna Bonaccorsi, Digital Marketing Manager di Luisa Beccaria.
“La moda è una delle industry su cui le persone del nostro team hanno accumulato maggiore esperienza negli anni, unita a una vasta conoscenza dei mercati esteri e di quello US, con le sue peculiarità: conosciamo molto bene le problematiche tipiche del settore e l’equilibrio che è necessario mantenere tra esigenze di ottimizzazione e guideline di comunicazione di marca – spiega Diego Stramezzi, CoFounder e Head of Sales & Marketing di Seed – per questo è una sfida che ci entusiasma e non ci spaventa, sappiamo di poter portare valore e siamo onorati di lavorare accanto a un team dinamico come quello di Luisa Beccaria”.