Allianz è per il terzo anno consecutivo Official Partner di X Factor - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Allianz è per il terzo anno consecutivo Official Partner di X Factor

Allianz si conferma Official Partner di X Factor, il celebre show Sky Original prodotto da Fremantle che andrà dal 12 settembre su Sky e in streaming su NOW e che quest’anno si preannuncia ricco di novità, a partire dalla conduzione affidata a Giorgia, una delle voci più amate della musica italiana, e dai nuovi giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi, insieme al ritorno di Manuel Agnelli.

La fase iniziale delle Audizioni, le entusiasmanti serate dedicate alle selezioni dei talenti e quella dei due Bootcamp, i momenti di sfida in cui gli artisti cercheranno di rimanere in squadra e per accedere ai passi successivi della gara, saranno registrate all’Allianz Cloud, una delle strutture per eventi sportivi e di intrattenimento più iconiche di Milano.

Inoltre, anche quest’anno Torre Allianz, il grattacielo più alto d’Italia con i suoi 50 piani e 207 metri d’altezza, sarà protagonista dell’opening di una delle puntate del famoso show in partenza dal 12 settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW.

Carlo Balzarini, Head of Market Management & Network Communication di Allianz S.p.A., ha commentato: “Siamo entusiasti di riconfermare la nostra partnership con X Factor, perché crediamo fermamente nel potere del talento umano e riteniamo che sia straordinario ciò che si può raggiungere quando si sblocca il potenziale nascosto di una persona. Quest’anno, ancora una volta, l’Allianz Cloud e la Torre Allianz saranno il palcoscenico ideale per l’edizione 2024 del talent show. Con la stessa passione, siamo, inoltre, felici di rilanciare il nostro concorso a premi, pensato per tutti coloro che condividono la nostra visione”.

Il Concorso a premi

Allianz ripropone per il secondo anno consecutivo il Concorso a premi per i fan di #XF2024 che assegnerà i biglietti per assistere ai Live Show e alla Finale del 5 dicembre in Piazza del Plebiscito, luogo simbolo di Napoli.

Il concorso che partirà il 16 settembre e terminerà il 10 novembre, sarà aperto a tutti con gli unici prerequisiti di essere maggiorenni, domiciliati sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino, e di avere un profilo Instagram pubblico e attivo.

Per partecipare occorre registrarsi sul sito www.allianzxfactor2024.it – attivo dal 16 settembre – e seguire la pagina Instagram @allianz.italia che sarà sempre aggiornata con contenuti dedicati, arricchendo così lo storytelling della gara e dei suoi protagonisti.

In palio ci sono 42 biglietti: tre coppie di ingressi per ogni serata dei sei Live Show e tre coppie per la Finale che si terrà a Napoli. Sono inoltre previsti Buoni Regalo Amazon.it da 50€.

Tutte le informazioni sono consultabili nel regolamento pubblicato sul sito www.allianzxfactor2024.it 

La partnership con #XF2024

Allianz crede nel talento e nella tenacia che occorre per riuscire ad esprimerlo al meglio e in questo senso la partnership con X Factor , grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle, consente di avvalorare tale visione per sostenere chi tra i giovani performer di questa edizione metterà in campo le maggiori doti e la grinta per far sbocciare il proprio talento artistico.