Mattia Stuani è il nuovo Country Manager di Labelium Italia - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Mattia Stuani è il nuovo Country Manager di Labelium Italia

Labelium – agenzia di digital marketing specializzata in soluzioni full funnel per settori come beauty, fashion, luxury e design e che vanta partnership con Brand del calibro di Louis Vuitton, Dior, La Redoute, Alessi, Haier, Ferrero, Venchi, Bolton Group – nomina Mattia Stuani come nuovo Country Manager per l’Italia.

Stuani, founder e CEO da 7 anni di Kiliagon, acquisita dal Gruppo Labelium come Business Unit verticale Amazon e Retail Media nel 2021, porta con sé una vasta esperienza nel settore digital e una visione strategica orientata all’innovazione e alla crescita.

L’obiettivo di Stuani in questo nuovo ruolo sarà quello di incrementare la Brand awareness di Labelium Italia, mirando a sviluppare e completare i servizi già offerti per affermare l’azienda come leader nella comunicazione digitale per i Brand. Lo sviluppo di una divisione di business development per portare l’offerta del gruppo al cospetto dei Brand in Italia, un’accurata strategia di M&A al fine di accelerare l’ampliamento della struttura e l’innesto di figure dal comprovato track record a supporto del coordinamento strategico ed esecutivo saranno le prime attività nella pipeline solida che pianifica di realizzare entro i primi mesi del 2025.

Inoltre, il nuovo Country Manager rafforzerà la collaborazione con Kiliagon, di cui resterà amministratore delegato, favorendo l’integrazione delle competenze per creare team specializzati in settori specifici del marketing, garantendo un’offerta personalizzata e innovativa.

“Dopo aver portato Kiliagon da zero a 1 milione di Ebitda, sono orgoglioso di poter guidare Labelium in Italia cimentandomi in questa nuova sfida di scaling. Labelium è una società estremamente ambiziosa e ha disposizione tutti i mezzi necessari per diventare un player di rilievo anche nel nostro mercato. In molte nazioni è già uno dei maggiori riferimenti come partner di Digital business acceleration. In Italia, fino ad oggi, abbiamo principalmente costruito le competenze per gestire i team locali dei nostri più importanti clienti internazionali. Il mio goal sarà rendere Labelium estremamente competitiva nel new business anche in Italia”.

Con l’ingresso di Mattia Stuani alla guida di Labelium Italia, l’agenzia è pronta a intraprendere una nuova fase di sviluppo, confermando il proprio impegno verso l’eccellenza e l’innovazione nel digital marketing.

“Sono tante e importanti le novità che comunicheremo nei prossimi mesi, informando i clienti sulla nostra proposition distintiva, locale e globale, composta da un servizio boutique che va oltre l’offerta del mercato attuale.

Desidero ringraziare Stephane Levy, Presidente del Labelium Group, Laura Selmi, Country Manager uscente, Sylvain Bonneville, CEO del Labelium Group, e tutto il team di Kiliagon e Labelium Italia per la fiducia, l’accoglienza e la voglia di affrontare insieme questa nuova sfida” conclude il nuovo Country Manager.