Piscine Castiglione, leader internazionale nella realizzazione di piscine e impianti (utilizzati anche in contesti competitivi di alto livello), ha scelto Timmagine – agenzia di comunicazione di Salò – per dare vita alla nuova campagna di brand.
Il nuovo spot, realizzato dalla casa di produzione interna a Timmagine, sarà on air dal 10 settembre sui canali social e dal 15 settembre sulle reti Mediaset.
Filippo Magnini: emblema di eccellenza e passione sportiva
Filippo Magnini, nuotatore italiano, 4 volte campione del mondo e vincitore di 17 medaglie d’oro europee, è testimonial capace di andare oltre l’ambito sportivo.
Filippo – afferma Elisabetta Ferrari, Marketing Executive di Piscine Castiglione – incarna perfettamente i valori del nostro brand: eccellenza, passione e impegno.
Ogni gesto è ripreso in slow-motion, mettendo in luce la bellezza del nuoto e la qualità delle piscine che accompagnano le performance degli atleti di livello mondiale.
La cura delle immagini – aggiungeLeonardo Pelo, direttore creativo di Timmagine – unita a quella dei gesti è un modo per raccontare una storia di stile e performance.