Sing Sing - MEDIA KEY
Salta al contenuto

Home » Keyvoice » Case di Produzione Audio » Sing Sing

Sing Sing

About us

Sing Sing è una società di produzione, edizioni e consulenza musicale, specializzata in Tv, radio, cinema e digital. Da oltre 20 anni nel mercato pubblicitario, Sing Sing ha sviluppato una rete globale attiva di musicisti, produttori e cantanti internazionali. Sing Sing crea composizioni originali, cover e sound design, supportando i clienti in tutti gli aspetti, dalla supervisione musicale – incluse le licenze – alla collaborazione tra marchi, artisti e industria musicale. La nostra struttura conta tre studi di produzione operativi, attrezzati con postazioni digitali, strumentazioni vintage e accoglienti aree lounge. Nel 2022 è stato inaugurato anche un grande spazio per eventi di musica LIVE.

Board

Francesco Vitaloni
Francesco Vitaloni
Music composer, Artistic director, Founder and CEO
Michela Maiocchi
Michela Maiocchi
Project coordinator and licensing manager
Fabio Besana
Fabio Besana
Licensing manager,
music supervisor
Olmo Costa
Olmo Costa
Music arranger,
composer and music supervisor
Marco Guarnerio
Marco Guarnerio
Music arranger,
composer and sound engineer

Services

Produzione musiche originali

Realizzazione cover version

Produzione radiocomunicati

Sound identity – sound logo

Ricerche musicali da catalogo e discografia

Consulenza e supervisione musicale

Post produzione audio

Voice over internazionali

Sound design

Podcast

Progetti in evidenza

DIFFERENT PORTA IN TV VALIGERIA RONCATO LANCIANDO UN NUOVO FORMAT DI BRAND, IN OCCASIONE DEI 50 ANNI DELL’AZIENDA

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario che non poteva che essere celebrato con il ritorno in TV di Valigeria Roncato” afferma Cristiano Roncato alla vigilia dell’importante ritorno in comunicazione della sua azienda. Protagonisti e compagni di quest’avventura sono Different, Communication Company parte di UNA – AziendeContinua a leggere “DIFFERENT PORTA IN TV VALIGERIA RONCATO LANCIANDO UN NUOVO FORMAT DI BRAND, IN OCCASIONE DEI 50 ANNI DELL’AZIENDA”