FIRMATA DA COO’EE E MEDIAFRIENDS È ON AIR SUGLI SPAZI OOH DI ACONE ASSOCIATI LA CAMPAGNA «STORIE SENZA LIMITI» DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA NUOVO - MEDIAKEY
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FIRMATA DA COO’EE E MEDIAFRIENDS È ON AIR SUGLI SPAZI OOH DI ACONE ASSOCIATI LA CAMPAGNA «STORIE SENZA LIMITI» DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA NUOVO

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la sua tredicesima edizione promossa dell’associazione Romeo Della Bella e curata dal suo Vice Presidente Luigi Colombo.

Il Festival è in scena al Cinema Conca Verde di Bergamo il 25 e 26 settembre 2024, e al Teatro Donizetti il 27 settembre per la cerimonia di premiazione, sempre a Bergamo. 

Il Festival del Cinema Nuovo si ripropone alla ribalta internazionale ogni due anni grazie al sostegno e al contributo di numerosi Partner, come Mediafriends, Fondazione Allianz UMANA MENTE, e molti altri.

Una campagna sociale che vede come firma creativa la collaborazione tra Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi che dall’edizione del 2022 supporta il Festival con il concept della campagna di comunicazione e la Direzione Creativa Coordinamento Immagine Mediaset diretta da Mirko Pajè per Mediafriends. Prezioso anche il supporto della concessionaria Acone Associati, che mette a disposizione i suoi Ledwall digitali a Milano in Corso Como, Viale Papiniano, Corso Buenos Aires / Boscovich, Porta Lodovica e Via De Amicis. 

Dopo le campagne «Questa è una storia» del 2022 e la rassegna «Questa è una storia… che continua» del 2023, arriva per il 2024 il concept creativo del messaggio «Storie senza Limiti», che mette di nuovo le storie al centro di tutto giocando sull’ambivalenza del limite, inteso sia in senso numerico e sia in senso fisico: non esistono limiti per raccontare una storia. I soggetti della campagna, e della Mostra sostenuta dalla Fondazione Conad, nascono dalla visione del fotografo Leonardo Baldini, da sempre vicino al sociale con un’esperienza ormai quindicinale nel mondo delle disabilità.

La campagna di comunicazione è veicolata a mezzo TV, outdoor, stampa, social e digital.