Nuova campagna Qatar Airways: con 'AI Adventure' ogni viaggiatore può diventare il protagonista - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Nuova campagna Qatar Airways: con ‘AI Adventure’ ogni viaggiatore può diventare il protagonista

Qatar Airways ha presentato il nuovo spot globale “AI Adventure” che utilizza una tecnologia all’avanguardia volto a rafforzare il suo impegno nello sviluppo di esperienze coinvolgenti.

Novità assoluta per il settore, la campagna offre l’opportunità di far parte della sua storia emozionante, utilizzando capacità avanzate di intelligenza artificiale in modo da potersi collocare all’interno del film e diventare il protagonista. Ciò riafferma l’impegno della compagnia aerea nel porre i clienti al centro della propria attività.

Nell’ambito dell’innovativa campagna, gli spettatori possono scegliere tra diverse scene del film per interpretare i ruoli principali. Grazie a una tecnologia AI all’avanguardia, i personaggi rispecchieranno fedelmente l’aspetto dello spettatore, adattandosi ai tratti del viso e alla tonalità della pelle. Per partecipare a questa emozionante avventura si può visitare il sito: flyqatar.com oppure guardare il video sul canale YouTube di Qatar Airways.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Ing. Badr Mohammed Al-Meer, ha dichiarato: “In Qatar Airways non ci limitiamo a soddisfare le aspettative dei clienti: si tratta di anticipare i loro bisogni e creare esperienze che risuonino a livello personale. Il lancio di questa nuova campagna del brand è una vera testimonianza di questo e della nostra etica di offrire esperienze di alto livello ai nostri clienti.”

Thierry Antinori, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, ha dichiarato: “Caratterizzata da capacità pionieristiche di intelligenza artificiale mai viste prima nel settore aereo, la nostra ultima campagna non solo mette in mostra lo spirito innovativo che anima il nostro marchio, ma racchiude anche l’approccio incentrato sul cliente, contribuendo a trasformare ogni viaggio in un’avventura. Dopo tutto, non c’è limite a quanto un sogno possa portarti lontano”.

Babar Rahman, Senior Vice President Global Marketing & Corporate Communications di Qatar Airways, ha dichiarato: “Con questa nuova campagna, siamo riusciti a racchiudere la nostra visione di leader del settore nell’innovazione. Creare un’esperienza coinvolgente, in cui tutti possono essere protagonisti, ci ha permesso di creare connessioni uniche e personalizzate con il nostro pubblico, garantendo che ogni momento sia davvero indimenticabile”.