Creo Kitchens torna in comunicazione con Grey, per una nuova campagna integrata che riafferma in maniera ironica e provocatoria il posizionamento che ha distinto il brand fin dagli inizi: “nella convenienza non rinunciare mai alla qualità”.
Una qualità che per Creo va dal prodotto, all’esperienza d’acquisto fino al servizio pre e post-vendita, mantenendo un prezzo competitivo che gli permette di sfidare apertamente il mercato.
Per sottolineare tutti questi aspetti, la campagna si è focalizzata su quei stereotipi che spesso sono legati al mondo dei marchi della grande distribuzione, ribaltandoli e prendendone le distanze con un claim breve, ma efficace: “Non da Creo”.
Un claim e una grafica che si rinnovavano completamente, quest’ultima con una nuova palette di colori e un nuovo layout che gli permettono di mettere in luce tutte le novità delle collezioni Creo.
La pianificazione, a cura dell’azienda, comprende radio, affissioni e un forte investimento sul digital e social, con il fine di raggiungere un target sempre più giovane e dinamico.
Credits Agenzia GREY
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of Operations: Silvia Cazzaniga
Account Director: Matilde Dettin
Junior Account: Alessandra Cimò
Art Director: Stesy Magliano
Copywriter: Arianna Sardoni